20Hours Club Mecenate raddoppia!

20Hours Club non smette di crescere e vi dà appuntamento lunedì 4 dicembre per l’inaugurazione dei nuovi spazi della palestra del Club Mecenate presso via Mecenate 76/14. La sede del Club si sviluppa su una superficie di 500 mq a cui si aggiungono da dicembre 500 mq in più dedicati al benessere e al fitness.

Nella giornata di lunedì 4 dicembre la palestra sarà aperta a tutti dalle ore 10:30 e i professionisti di 20Hours Club terranno Master Class in sala dei migliori insegnamenti di fitness tenuti in sede.

Nel corso della giornata ci saranno numerosi momenti di divertimento per tutti, come l’elezione di Miss e Mister Palestra, dj set e buffet, ma anche momenti in cui approfondire i servizi di estetica e beauty dei centri affiliati alla sede di Mecenate.

I partecipanti riceveranno inoltre un coupon che prevede 2 anni di iscrizione a 300 euro riservati al Club Mecenate.

20Hours Club, con le sue 40 palestre localizzate soprattutto sul territorio lombardo è forte dei suoi 20 anni di esperienza e passione nel settore fitness, è da sempre una realtà consolidata nella provincia milanese e anche quest’anno punta a rafforzare la sua leadership facendo vivere ai clienti una fitness customer experience a 360°.

Costante interazione con il cliente, cordialità e attenzione al servizio e al benessere psico-fisico, attrezzature all’avanguardia e una vastissima proposta di corsi.

20 Hours Club conferma il suo impegno verso i clienti proponendo una formula accattivante, corsi sempre aggiornati, attenzione costante al benessere mente-corpo e anche al divertimento e all’intrattenimento per tutti coinvolgendo il miglior cinema d’azione.

Per info e prevendite abbonamenti relativi al Club Mecenate contattare il numero 02-83528734

TUTTE LE INFO SUI CLUB SU www.20hours.it