Di proverbi e di discorsi da ascensore se ne fanno tutti i giorni: non ci sono piu le mezze stagioni, non si trova più un parcheggio neanche a pagarlo oro. Pietra che ruzzola non fa muschio e chi più ne ha più ne metta.

E la stessa cosa vale anche nel Running. Li senti a ogni gara e i commenti sono più o meno gli stessi: non esistono più le buone vecchie corse podistiche di una volta, adesso fan quelle gare lì nel fango o dove ci si deve colorare. Poi ci sono quelli che si svegliano presto o corrono di notte con la lampada in testa. E gli ostacoli, una macchina che ti insegue…si potrebbe andare avanti all’infinito.

Ad accontentare tutti ci pensa la Drink & Run, la corsa per chi vuole divertirsi veramente. Si corre e si beve birra. Prima tappa Firenze mercoledi 13 luglio dalle 18.30 sul Lungarno del Tempio, 8km per arrivare fino al Piazzale Michelangelo e poi tornare sul lungarno.

Per tuttu gli iscritti la maglia ufficiale, 3 birre e all’arrivo la scelta tra un hamburger de La Toraia o un panino con porchetta o un Pescepane o un gelato di Carlotta affogato con panna.

Inoltre per ogni partecipante sarà donato 1€ alla Fondazione Tommasino.

La birra dei ristori sarà quella di Bavaria (studi clinici dimostrano che è ottima per il reintegro :P)

La Drink & Run non è una gara, ma è una corsa collettiva. Nessun certificato medico è richiesto per partecipare. Si corre per divertirsi, si corre tutti insieme.

#atuttabirra

ISCRIZIONI SU

www.eventbrite.it/biglietti-drink-run

(Visited 16 times, 1 visits today)