adidas PureBOOST DPR, la scarpa da running progettata per la corsa in città

adidas ha presentato oggi la sua ultima proposta per la linea PureBOOST: la nuova PureBOOST DPR, una scarpa da uomo rivoluzionaria progettata per aumentare il contatto del piede sulle strade urbane.

Pensato per i runner più indomiti, decisi a conquistare qualsiasi ambiente cittadino, il nuovo design scattante e flessibile integra le insuperabili tecnologie Boost di adidas nella loro forma più evoluta, con un nuovo drop dal tallone all’avampiede pari a 8 mm.

Offrendo una base Boost naturale che immagazzina e rilascia l’energia in maniera più efficace a ogni singolo passo, la scarpa permette di “sentire” davvero la strada.

Durante lo sviluppo di PureBOOST DPR, adidas ha studiato le esigenze dei runner metropolitani e ha progettato una scarpa dinamica e adattabile, proprio come il loro stile di corsa.

PureBOOST DPR è stata creata per aiutarli a schivare il traffico, destreggiarsi tra i semafori e farsi largo tra i pedoni, gestendo un ambiente dai risvolti imprevedibili e sfruttando al meglio l’energia che ne deriva.

Stephan Schneider, Product Manager di adidas Global Running, ha dichiarato:In ogni parte del mondo, i runner esplorano le città ed esprimono la propria creatività stabilendo il percorso da seguire e accettando le sfide che incontrano. Volevamo costruire un prodotto dedicato a loro, appositamente progettato per assecondarne i movimenti durante la corsa. Così abbiamo optato per un drop di 8 mm, che abbinato all’esclusiva tecnologia Boost colloca il piede in una posizione ribassata, avvicinandolo alla strada”.

adidas PureBOOST  DPR è disponibile a partire dal 18 maggio su adidas.com/running

#PureBOOST