adidas Running celebra Ultraboost

Nota in tutto il mondo per il suo comfort imbattibile e il design all’avanguardia, UltraBOOST viene celebrata da adidas Running con l’esclusivo rilancio della silhouette che ha rivoluzionato per sempre la scarpa da running, presentata per la prima volta nel 2015.

Sbarcando nuovamente sulle strade con la stessa emblematica livrea in nero e viola scuro, questa proposta in edizione limitata è una fedele riproduzione della primissima UltraBOOST, il modello che tre anni fa ha ridefinito gli standard del settore.

La suola BOOST rappresenta la tecnologia più avanzata nell’ambito delle scarpe da running, offrendo un ritorno di energia senza precedenti e prestazioni superiori in termini di ammortizzazione e adattabilità.

L’inserto high-tech in corrispondenza del tallone favorisce i movimenti naturali del tendine di Achille, oltre a impreziosire la tomaia minimalista ed elegante in Primeknit. Flessibile e traspirante, questa tecnologia con fori di ventilazione integrati si traduce in una calzata perfetta, per performance ottimizzate.

UltraBOOST sarà in vendita nei negozi e online dal 1° dicembre, al prezzo consigliato di 180 €.

Per saperne di più, visita adidas.com/UltraBOOST

(Visited 55 times, 1 visits today)

Leave A Comment