Alla Gensan Giulietta e Romeo Half Marathon si potranno testare le nuove Brooks Transcend 4

La partner ideale dei runner si chiama Transcend 4 e Brooks la presenta alla Gensan Giulietta e Romeo Half Marathon, la mezza maratona che si snoda fra le strade della città più romantica al mondo.

Transcend 4 è il frutto di anni di ricerche nel settore della biomeccanica, si tratta dell’unica scarpa da running pensata per garantire un supporto olistico al corridore con una protezione attenta a tutto il corpo, e non solo ai piedi.

Tutti i materiali utilizzati sono appositamente studiati per assicurare allo stesso tempo il massimo della protezione, supporto e ammortizzazione.

Ideali per le corse su strada, le Transcend 4 sono pensate per accompagnare tanto il runner evoluto quanto colui che muove i primi passi nei suoi allenamenti settimanali.

Tutti i runner presenti a Verona durante il week-end dell’11 e 12 febbraio avranno la possibilità di toccarle con mano, testarle e provare l’esclusiva app Run Signature, un’innovativa tecnologia che permette ad ogni corridore di comprendere al meglio la propria esperienza di running individuando la tipologia di calzature più adatta al proprio modo di correre.

Transcend 4, ultima versione della calzatura iper-tecnologica made in Brooks, è ad oggi la massima espressione del concetto di Run Signature: una scarpa che si adatta al passo di ogni runner, il cui appoggio è unico, proprio come un’impronta digitale.

In Brooks non ci fermiamo di fronte a nulla per rendere la corsa un’esperienza migliore – afferma Susana Pezzi Rodriguez, Marketing Manager Brooks ItaliaCrediamo che correre renda felici. Non a caso il nostro obiettivo è condividere con quante più persone possibili la filosofia che marca la differenza di questo brand: lo spirito Run Happy. Ecco perché è sempre un piacere partecipare a manifestazioni che fanno della corsa un vero e proprio motore dei sentimenti umani”

http://giuliettaeromeohalfmarathon.it/

https://www.brooksrunning.com/it_it

Salva

(Visited 16 times, 1 visits today)

Leave A Comment