Timberland Flyroam Go e Flyroam One

Visto il successo della scorsa stagione, Timberland ha deciso di presentare per la Spring Summer 2018 due nuove versioni dell’innovativa sneaker Flyroam – arrivano Flyroam Go e Flyroam One.

La collezione Timberland Flyroam, caratterizzata da un design smart e di tendenza, è concepita per chi ama camminare fino alla meta. Come si intuisce dal nome, si tratta di un modello leggero che permette di vivere la città in tutta libertà e con passo veloce.

TIMBERLAND – Flyroam Go

Flyroam Go è la quintessenza della scarpa fatta per esplorare lo scenario urbano. La tomaia è formata da un unico pezzo di tessuto jacquard, per una calzata confortevole e un look raffinato.

La costruzione in un unico pezzo dona sostegno e leggerezza nello stesso tempo, inoltre le fibre stretch conferiscono traspirabilità e comfort.

Flyroam Go ha una lavorazione a coste attorno alla caviglia, come un calzino, con suola scolpita in gomma bianca. I lacci in Taslan rimandano all’heritage outdoor del brand, mentre le parti laterali stampate in gomma con occhielli privi di saldature conferiscono un carattere contemporaneo.

Il design raffinato è arricchito dalla linguetta in pelle sul tallone. L’estetica urban e cool ispira tutta la collezione Timberland Flyroam all’insegna di leggerezza e agilità.

Flyroam Go si abbina con la collezione Sport Lifestyle, che prende spunto dalla fiorente cultura underground e dalle tendenze contemporanee; è disegnata per giovani che amano essere indipendenti e muoversi in libertà, esplorando in lungo e in largo i paesaggi urbani, senza alcuna costrizione.

TIMBERLAND – Flyroam One

Flyroam One è una classica sneaker essenziale e ton sur ton, con suola bianca scolpita in gomma, realizzata con suede a grana grossa e pannelli sovrapposti di suede morbido e liscio.

È prodotta usando esclusivamente pellami di pregio provenienti da concerie di categoria Silver, aderenti alla normativa LWG.

Le texture a contrasto si completano con una sottile impuntura. Linguetta in pelle sul tallone e imbottitura completano il tutto. I lacci passano attraverso occhielli privi di cuciture, con l’esclusivo dettaglio del primo occhiello superiore in metallo.

Flyroam One è dotata dell’ergonomica soletta Ortholite di Timberland che ammortizza il passo donando il massimo comfort.

Flyroam One si abbina con Timberland Active Basics, una gamma di capi outwear di pregio, raffinati, tagliati a laser.

Entrambi i modelli sono stati realizzati con suole aerodinamiche AeroCore, un esclusivo sistema che restituisce energia al piede e dura nel tempo.

Sono disponibili in palette e combinazioni cromatiche neutre, per facilitare i più svariati accostamenti

www.timberland.it