ASICS Fresh Up GEL-180 limited

Foot Locker, in collaborazione con la PENSOLE Footwear Design Academy e ASICS, svela le nuove ASICS Fresh Up GEL-180, create dai membri del Master Class di Foot Locker “Fueling the Future of Footwear”.

Con un numero limitato di paia prodotte, le sneakers PENSOLE x ASICS (le ASICS Fresh Up GEL-180) saranno disponibili in Italia da sabato 24 febbraio, esclusivamente nel Foot Locker Store diCorso Vittorio Emanuele 24/28.

Creata dai membri del Master Class Brady Corum e Vince Lebon, rispettivamente designer americano di calzature e designer australiano di colori e materiali, la scarpa è ispirata alla cultura hip-hop, caratterizzata da colori e stampe di microfoni, giradischi, graffiti.

“Attraverso la partnership con PENSOLE, siamo orgogliosi di supportare la prossima generazione globale di designer di calzature che condividono la nostra stessa passione per il pensiero, la creatività e lo stile innovativo”, ha dichiarato Patrick Walsh, Vice President of Marketing di Foot Locker North America. “Con il lancio di ASICS ‘Fresh Up’ GEL-180, continuiamo a proporre le scarpe più moderne e innovative ai clienti di Foot Locker nei negozi di tutto il mondo.”

“PENSOLE guida e alimenta il futuro del design delle calzature perché vogliamo che i sogni dei nostri studenti diventino realtà”, ha affermato D’Wayne Edwards, CEO di PENSOLE.

“Ci concentriamo sul fornire gli strumenti e il tutoraggio necessari per dare vita alla passione, alla creatività e al duro lavoro dei nostri designer, con l’obiettivo finale di avere le loro scarpe vendute da Foot Locker”.

“ASICS si dedica a supportare i designer dando vita alla loro creatività”, ha dichiarato Sarah Bishop, Vice President Marketing di ASICS America.

“Il modello in edizione speciale ASICS ‘Fresh Up’ GEL-180 mostra il livello di talento e innovazione di questi designer di sneaker di ultima generazione, e il modo in cui il loro potenziale prenda vita dopo aver frequentato la PENSOLE Master Class.”

La Master Class “Fueling the Future of Footwear” di Foot Locker presso la PENSOLE Footwear Design Academy è un corso di tre settimane che offre l’opportunità a 18 studenti di tutto il mondo.

Gli studenti sono divisi in sei team formati da tre componenti ciascuno e competono tra loro.

Ad ogni team viene dato un brief da seguire e le squadre vengono giudicate da una giuria di esperti, inclusi quelli di Foot Locker e ASICS, e valutate sulla creatività del design e sulla fattibilità della vendita al dettaglio.

www.footlocker.eu

(Visited 31 times, 1 visits today)

Leave A Comment