La asics GEL Nimbus 20 celebra i suoi 20 anni come modello neutro e continua a offrire il miglior comfort grazie all’introduzione dell’Adaptive GEL, che assicura maggior ammortizzazione sotto sforzo.

Queste edizioni speciali della GEL Nimbus 20 rendono omaggio alle maratone più importanti e amate del mondo con particolari della tomaia e della fodera che le rendono davvero uniche.

Invariate ovviamente tutte le caratteristiche tecniche della scarpa, come il FluidRide, che da questa edizione migliora la reattività con una maggiore leggerezza e una tomaia Fluid Skin a 360° che si adatta al runner per avvolgere e sostenere perfettamente il piede per tutta la corsa.

GUIDANCE LINE: la scanalatura flessibile verticale disaccoppia la lavorazione lungo la linea di progressione, per ottimizzare l’efficienza dell’andatura.

CLUTCH COUNTER: una struttura esoscheletrica che fornisce un maggiore sostegno e crea una calzabilità ottimale per il tallone.

REARFOOT AND FOREFOOT GEL CUSHIONING SYSTEM: attenua gli urti nelle fasi di appoggio e stacco e consente il movimento in più piani di pari passo con il passaggio del piede nel ciclo del passo.

IMPACT GUIDANCE SYSTEM: filosofia alla base del design ASICS che impiega componenti collegate per ottimizzare il movimento naturale del piede dall’appoggio del tallone allo stacco.

PESO: 305 g

SCOPRILE SU:

http://www.asics.com/it

(Visited 99 times, 1 visits today)