Torna a Milano la Corsa delle Donne più famosa del mondo per celebrare e sostenere l’universo femminile e l’importante raccolta fondi a favore di programmi e progetti della Avon Foundation, il cui pilastro è la lotta contro il cancro al seno.

Epicentro della festa sarà il Villaggio Avon Running, allestito il 24 e 25 settembre come punto d’incontro per tutte le partecipanti: due giorni di animazione, intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon, possibilità di conoscere tutti i vantaggi di diventare Presentatrice e confronti con specialisti di salute e bellezza.

DOVE

Sabato 24 settembre, appuntamento in Piazza Castello, dalle ore 9.30 alle ore 19.30;

Domenica 25 settembre il Villaggio Avon Running sarà allestito in Arena Civica, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

E poi la corsa, protagonista indiscussa, che si snoda lungo un percorso nel cuore della città e che permette a tutti i partecipanti di cogliere scorsi e bellissimi panorami da un punto di vista d’eccezione, tra cui l’avveniristica zona di Porta Nuova.

LA CORSA

La corsa è prevista per Domenica 25 Settembre con diverse le possibilità d’iscrizione: 5 km e 10 km Non Competiviti e l’esclusiva 10 km Competitiva.

Qualunque sia la distanza, il consiglio è quello di vivere l’appuntamento correndo insieme, divertendosi e sostenendosi a vicenda, per trasformare un’attività podistica in un’esperienza indimenticabile!

La tappa milanese di Avon Running Tour prevede due tracciati ad anello che toccheranno i luoghi più suggestivi della city.

Si parte da Piazza Castello alle 9.30 con la 10 km Competitiva per poi proseguire con le corse non competitive. Per tutti i partecipanti l’arrivo è in Arena Civica.

La 19° edizione della Corsa delle Donne, Avon Running Tour, sarà accompagnata da una novità assoluta: per la prima volta, infatti, uno dei marchi leader del mondo dello Sport ha scelto di sposare i valori Avon e di celebrare tutte le donne, realizzando in esclusiva la nuova T-shirt 2016.

Si tratta di Diadora, nome storico della calzatura e dell’abbigliamento per lo Sport e il Lifestyle, fondato sulla passione, l’avanguardia stilistica e l’innovazione tecnologica.

Proprio questi valori hanno reso Diadora il Partner tecnico ideale per questa edizione di Avon Running Tour 2016. Avon e Diadora correranno fianco a fianco per sostenere ed esaltare tutte le donne nelle due manifestazioni che si svolgeranno a Milano, il 24 e 25 Settembre e Bari, il 15 e 16 Ottobre. E sarà letteralmente una corsa rosa e solidale!

INFO E ISCRIZIONI SU Avon Running Tour

(Visited 13 times, 1 visits today)