Un’occasione unica per chi desidera diventare un web influencer o proporsi come modello e trend setter nel mondo dello street fashion. AW LAB cerca i volti dei suoi nuovi social ambassador ed apre gli esclusivi casting di “AW LAB IS ME”.

Cinque eventi speciali tra Milano, Roma, Barcellona, Praga e Madrid durante i quali i giovani candidati potranno proporsi ad una giuria di specialisti del settore lifestyle.

Protagonista assoluto del lancio di “AW LAB IS ME” sarà Stash dei The Kolors, super guest del primo meet & greet che si è tenuto a Milano il 10 maggio e primo social ambassador del brand nonché giurato e selezionatore delle esclusive AW LAB “Selected by”.

Gli altri special guest di AW LAB IS ME saranno dei top influencer internazionali come Federico Barengo a Roma, Paula Baena e Gio Bravar a Madrid, Alex Domenech a Barcellona e Patricie Solarikova a Praga.

Un’occasione straordinaria per diventare il volto del più importante global retailer di sport style italiano, vivere esperienze uniche come uno shooting di moda ed interviste ai media e diventare un vero fashion trend influencer.

Un possibile trampolino di lancio per una carriera nel fashion system o imporsi come fashion influencer sui social network.

I candidati verranno selezionati da una giuria d’eccezione composta dai testiominial di AW LAB IS ME.

Per partecipare basta registrarsi a partire dal 7 maggio su https://www.aw-lab.com/isme/ e partecipare agli special event di AW LAB che si terranno a Milano (10 maggio con la presenza di Stash), Roma (17 maggio), Barcellona (31 maggio), Madrid (7 giugno), Praga (14 giugno).

L’esclusivo evento di chiusura dove saranno proclamati i vincitori si terrà a Milano a fine giugno, con un private party in una location esclusiva a cui parteciperanno i più importanti media lifestyle ed, ovviamente, i futuri social ambassador di AW LAB.

Info e news su aw-lab.com

(Visited 45 times, 1 visits today)