Brooks e Color Run per la terza volta insieme

Per il terzo anno consecutivo Brooks, azienda leader nel settore del running, è protagonista di The Color Run, l’evento podistico più allegro del pianeta. La famosa 5km non competitiva è la manifestazione sportiva più attesa dai tutti i runner che vogliono vivere la corsa come un’esperienza di gioia e divertimento, e si intona alla perfezione con l’ormai famoso spirito “Run Happy”, il motto che racchiude la personalità del brand Brooks.

Nel 2015 sono stati ben oltre 100.000 i runner che hanno partecipato alle 8 tappe dell’evento, che è diventato una delle corse più attese in assoluto, capace di raccogliere tanto gli appassionati quanto i “casual runner”.

Quest’anno ricorre inoltre il quinto compleanno della Color Run, fondata nel marzo 2011 a Phoenix, in Arizona. Un’ottima occasione per festeggiare con gli amici, coi colori dell’arcobaleno e col nuovo Tropicolor Tour, una speciale oasi di colori e profumi tropicali, nelle quali i runner saranno totalmente immersi durante il percorso per arrivare al traguardo.

A ogni tappa del Tropicolor Tour, Brooks sarà presente con la sua oasi speciale, un luogo i cui ogni  runner, sia gli appassionati che chiunque abbia il piacere di trascorrere una giornata di allegria, colori e tropical mood, potrà vedere e toccare con mano i nuovi prodotti Brooks.

Quest’anno, il prodotto di punta che Brooks intende presentare al grande pubblico della Color Run è Launch 3, la terza versione della calzatura più amata dai runner più veloci ed esigenti.

Materiali di alta qualità, look affascinante, colori forti, un progetto studiato per dare grande energia alla falcata senza dimenticare l’ammortizzazione. Questo è l’identikit di Brooks Launch 3.

“Launch”, parola inglese che indica il decollo di un missile, è il nome perfetto per questa calzatura. Inclusa nella categoria “Energize Me”, che raccoglie i modelli Brooks per chi vuole vivere la corsa con grande intensità, Launch è infatti progettata  per donare al runner velocità e potenza.

Alle colorazioni originali, nei toni del rosso e del nero, si affiancano le esclusive colorways Kaleidoscope, con un motivo geometrico originale e variopinto, e l’edizione limitata Dragon, che riproduce sulla tomaia le squame di un drago nei colori giallo e nero, ispirata alla mitologia giapponese e realizzata in occasione dell’ultima edizione della Tokyo Marathon.

Anche quest’anno, prima del via di ogni tappa della Color Run, gli Special Trainer Brooks coinvolgeranno i partecipanti – e perché no, i loro accompagnatori – in attività di street fitness e stretching, per riscaldare i motori, accendere gli animi e infondere lo spirito “Run Happy” in salsa tropical. Inoltre, sia prima che dopo la gara, presso il palco ufficiale, sarà possibile accaparrarsi sorprese firmate Brooks.

Si parte il 30 aprile con la prima tappa a Torino, segue il 4 giugno la tappa di Firenze

http://thecolorrun.it/

www.brooksrunning.it

Condividi su:
  • 15
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    15
    Shares
  • 15
  •  
  •  
  •  
  •