Cardio e musica? Ecco le nuove cuffie Under Armour Sport Wireless Heart Rate by JBL

C’era una volta la fascia cardio. Poi sono arrivati i primi orologi con i sensori incorporati sotto la cassa. Precisi, ma non sempre affidabili. 

La grande novità nel campo del rilevamento della frequenza cardiaca passa per la musica.

iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, ha infatti recentemente presentato le nuove cuffie Under Armour Sport Wireless Heart Rate progettate da JBL.

Resistenti al sudore, caratterizzate da una forma studiata ad hoc per l’atleta e impreziosite dall’inconfondibile suono JBL, le cuffie Under Armour Sport Wireless Heart Rate non si limitano ad accompagnare con la musica le performance di runner, ciclisti, canoisti e altre tipologie di sportivi.

Grazie al sensore touch presente sull’auricolare destro, infatti, le cuffie permettono anche di ascoltare le informazioni relative al battito cardiaco direttamente durante l’allenamento.

Quando lo si desidera, è possibile avere a disposizione tutte le informazioni relative all’andamento del battito cardiaco, in modo da ottimizzare le sessioni di allenamento e raggiungere i propri obiettivi. E per farlo è sufficiente sfiorare l’auricolare destro.

Con Under Armour Record, la pratica applicazione scaricabile gratuitamente da Google Play o Apple Store, gli atleti sono in grado di visualizzare sullo smartphone utili informazioni sulle sessioni di allenamento e personalizzare gli allenamenti sul battito cardiaco per migliorare le proprie prestazioni.

Le nuove UA Sport Wireless Rate sono in grado di resistere alle più intense sessioni di allenamento. Non solo: le cuffie sono certificate IPX5 e progettate per tenere alla larga il sudore, anche grazie all’evoluto rivestimento a nano-particelle.

Ogni singola ricarica assicura un’autonomia complessiva fino a 5 ore, garantendo circa una settimana di allenamento ininterrotto.

Il pratico comando sul cavo, compatibile con i dispositivi iOS e Android, dà la possibilità all’atleta di regolare il volume, di passare da un brano all’altro e di rispondere alle telefonate senza rallentare il passo.

Le cuffie Under Armour Sport Wireless Heart Rate by JBL sono distribuite da iPerGO e sono disponibili in due versione colorate (bianco e nero) al prezzo al pubblico consigliato di 199,99 €

Per ulteriori informazioni:

www.ipergo.it