Cat S60, lo smartphone tough per gli sport estivi (e estremi)

Appassionato di sport outdoor? Giornate in montagna o al mare? Se sei un tipo avventuroso c’è una novità tutta tech da scoprire.

Si chiama Cat S60 ed è lo smartphone tough. Le sue caratteristiche lo rendono perfetto per le avventure più estreme.

Resiste a cadute da 1,8 metri d’altezza, è impermeabile fino a un’ora d’immersione a una profondità di 5 metri (si possono scattare foto anche mentre fai immersioni) ed è il primo smartphone dotato di fotocamera termica che permette la visione in completa oscurità.

Cat S60 è il device ideale per dedicarsi all’arrampicata e al trekking, sia per coloro che invece amano gli sport acquatici come la vela, il rafting e il kayaking.

Ma il nuovo Cat S60 è lo smartphone ideale anche per coloro che preferiscono organizzare escursioni in mountain bike, gite in campeggio o a cavallo e hanno quindi bisogno di un dispositivo resistente e che possa sopravvivere a qualsiasi tipo di imprevisto. 

Cat S60 integra anche una serie di applicazioni ad hoc per qualsiasi tipo di situazione o ambiente.

Una di queste è Alert Location: una funzionalità di sicurezza che permette di inviare segnali SOS con il dettaglio della posizione in caso di emergenza.

App Toolbox è invece un’applicazione che raccoglie tanti servizi utili per vari settori, come ad esempio lo sport: Accurate Altimeter o Climbing Grades Table sono perfette per gli amanti della montagna, MapMyRide per i biker e Sail Racer o Boat Coach per chi preferisce gli sport acquatici.

Ultima ma non meno importante è Speaker Dry, per pulire gli speaker di Cat S60 dopo un’immersione.

TUTTE LE INFO E LE CARATTERISTICHE SU

https://store.catphones.com/it/