Cisalfa e The North Face insieme per 5 nuovi appuntamenti a MILANO

Lo store Cisalfa Sport di Via Beccaria 2 a Milano, recentemente rinnovato e attualmente considerato uno dei punti di riferimento per la community sportiva meneghina, sarà il Partner esclusivo della nuova iniziativa promossa da The North Face: 5 imperdibili appuntamenti settimanali dedicati all’urban training.

Da sempre particolarmente attento alle ultime tendenze dedicate dai brand agli appassionati di sport, Cisalfa affiancherà The North Face nelle sessioni di allenamento che si terranno tutti i giovedì, dal 12 ottobre al 9 novembre in alcuni tra i luoghi più caratteristici di Milano.

I training saranno guidati da un gruppo di coach e trainer esperti che metteranno le loro competenze a disposizione dei partecipanti… motivandoli a dare sempre il meglio!

Il primo appuntamento da mettere in agenda è per il 12 ottobre presso gli storici Giardini Indro Montanelli e sarà guidato dal runner, maratoneta e triatleta Roberto Nava.

Il programma del training sarà il seguente:

Ore 19.00 – Ritrovo c/o il punto vendita Cisalfa Sport, Via Beccaria 2, Milano

Ore 19.30 – Trasferimento del gruppo

Ore 19.45 – Training Session

Ore 21.15 – Fine Training

Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente al seguente link, iscrizioni fino ad esaurimento posti. https://itrainfree-cisalfa-milano.eventbrite.it

Maggiori informazioni relativi ai successivi appuntamenti e al grande evento conclusivo del 9 novembre*, verranno rese disponibili prossimamente.

*Attenzione: per partecipare all’ultimo appuntamento del 9 novembre è necessario prendere parte a 3 appuntamenti su 4!

Per condividere l’esperienza sui social: #neverstopmilano #Itrainfree