COMPEX sceglie Degasperi per il 2017

COMPEX, il brand di origine svizzera leader da trent’anni nel campo della elettrostimolazione, ha scelto Alessandro Degasperi come suo testimonial per il 2017.

L’elettrostimolazione, tecnologia guida di COMPEX, si è imposta con il passare degli anni come l’alleata insostituibile dei professionisti della salute e degli sportivi più esigenti.

Oggi è una tecnica di allenamento ampiamente diffusa, utilizzata per la preparazione fisica, il recupero muscolare, la prevenzione delle lesioni, la rieducazione o il trattamento dei dolori.

Quando si tenta di migliorare le proprie prestazioni e il proprio benessere, i prodotti COMPEX sono un alleato indispensabile, che li si utilizzi come complemento dell’allenamento o occasionalmente al posto dell’attività fisica volontaria, per esempio in caso di infortunio.

“Poter rappresentare nel mondo un marchio così importante come COMPEX, è molto affascinanteha dichiarato Alessandro DegasperiL’elettrostimolazione rappresenta un grande vantaggio per chi pratica triathlon, perché può essere un allenamento funzionale complementare e nello stesso tempo fungere come ottimo recupero funzionale in caso di infortunio. Le tecniche di allenamento oggi sono sempre più affinate e mirano al benessere fisico dell’atleta. Per questo è importante evitare il sovraccarico eccessivo della struttura muscolare ed inserire qualche seduta di elettrostimolazione.”

“Siamo molto orgogliosi di annunciare la collaborazione con Alessandro Degasperiha dichiarato COMPEX in una notaperché cerchiamo di lavorare con testimoni di spessore che possano rappresentare al meglio il marchio e i suoi valori. Alessandro è uno di questi e insieme al nostro esperto Dr. Freddy Romano, stiamo lavorando per integrare l’elettrostimolazione con COMPEX nel suo programma di allenamento. L’elettrostimolazione viene usata spesso per il recupero post allenamento ma il suo beneficio principale è quello allenante. Alessandro è un atleta che ha già raggiunto dei traguardi importanti e ora, grazie al supporto di COMPEX, siamo sicuri di vedere dei grandi risultati nel corso della stagione che verrà.”

TUTTE LE NEWS SU COMPEX E SU DEGASPERI SU

https://it.compexstore.com/

http://www.aledegasperi.net

(Visited 19 times, 1 visits today)

Leave A Comment