Con il nuovo Garmin fenix 3 l’avventura è a portata di mano

Con la fine dell’inverno, ci si prepara ad abbandonare gli allenamenti in palestra per tornare a scalare ad alta quota, correre per i sentieri, nuotare in acque libere e affrontare la nuova e tanto attesa stagione agonistica. Per tutti gli appassionati di outdoor e di attività sportive di ogni genere, Garmin presenta fēnix™ 3, un GPS da polso rivoluzionario, un vero e propriosportwatch multifunzione per gli appassionati di escursionismo, trail running e mountain bike, ciclismo e triathlon, fino ad arrivare alle più semplici attività quotidiane di fitness.

Garmin fēnix™ 3 è senza dubbio lo strumento più completo sul mercato e il suo particolare design prezioso e sofisticato ne fa l’accessorio giusto per mostrare a tutti qual è la propria vera passione.

Per sostenere il lancio del prodotto, Garmin Italia offre agli acquirenti di fēnix™ 3 una maglia tecnica personalizzata con il logo dell’azienda inclusa nel prezzo.

La promozione inizia il 2 marzo 2015 e tutti gli sportivi italiani potranno approfittarne fino ad esaurimento scorte, e comunque non oltre il 31 marzo 2015. All’indirizzo www.garmin.com/it è possibile scoprire il negozio più vicino per cogliere al volo un’occasione imperdibile.

GARMIN FĒNIX 3™ – scheda tecnica

Uno sportwatch dalle prestazioni professionali ora disponibili al grande pubblico. Garmin fēnix™ 3 è l’orologio (ma è riduttivo chiamarlo così) dotato di funzioni dedicate alle attività all’aria aperta e sportive di ogni tipo: dal trail running allo sci alpinismo, dalla mountain bike al nuoto.

Una vera e propria rivoluzione tecnologica, a partire dall’innovativa antenna esterna EXO™ installata direttamente nella ghiera del quadrante, a garanzia di un’acquisizione del segnale GPS e GLONASS ancora più veloce e precisa.

Tante le funzioni racchiuse in fēnix™ 3 come Auto-Run-Climb, che fornisce informazioni sulla corsa riconoscendo se il tratto che l’utente sta percorrendo è in salita o in piano, oppure TrackBack, che guida gli amanti del trail running o più in generale dell’escursionismo, direttamente al punto di partenza, funzione particolarmente utile in caso di mal tempo o cattiva visibilità.

Inoltre Garmin fēnix™ 3 ha la funzione LiveTrack che trasmette al proprio smartphone il segnale, cosicché amici e parenti possono sapere il tracciato che l’utente sta percorrendo e in che punto si trova. Per i più sportivi, infine, il nuovo nato in casa Garmin offre anche la funzione per la stima del dato di VO2max.

Anche fēnix™ 3 come molti altri GPS da polso di Garmin consente di gestire le Smart Notification con cui è possibile ricevere dal proprio smartphone avvisi di messaggi e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche di calendario.

Tramite la nuova piattaforma Connect IQ™, il potrà essere personalizzato con applicazioni e widget, rendendolo ancora più funzionale alle proprie esigenze. fēnix™ 3 rappresenta lo stato dell’arte in fatto di sportwatch, il tutto in uno strumento da polso elegante e prezioso, uno strumento unico nel suo genere, che risponde alle esigenze di chi mette la propria passione sportiva sopra ogni cosa.

Garmin fēnix™ 3 sarà disponibile nei migliori punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di 449,00 euro e di 499,00 euro per la versione bundle con fascia cardio HRM Run.

Per tutte le info: www.garmin.com/it

Condividi su:
  • 25
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    25
    Shares
  • 25
  •  
  •  
  •  
  •  

1 Comment