No, ancora non sappiamo chi sia davvero LIBERATO, il rapper senza volto che sta sconvolgendo la scena musicale Italiana. Quel che sappiamo invece è chi è – in parte – responsabile del suo successo: Converse.

Il logo del brand americano di sneakers infatti  è presente nei video del rapper napoletano, che terminano con la dicitura “Powered by Converse”.

E durante il concerto del 9 giugno a Milano, che ha visto 6.000 fans radunarsi nel quartiere della Barona, per la prima volta è stato allestito un “one day only pop-up store”, con l’esclusivo merchandising firmato Converse Liberato.

Due diverse T-Shirt (una in versione bianca, l’altra nera), una felpa e le storiche One Staril tutto personalizzato con le grafiche curate dall’artista.

Ovviamente vista la ghiotta occasione non ce le siamo fatte scappare, e in questo articolo ve le mostriamo in tutto il loro splendore. 

Il modello scelto, recentemente aggiornato, è quello delle Converse One Star Premium Suede, con tomaia premium e soletta interna ammortizzata. Con lacci rigososamente azzurri, il colore della squadra di calcio del cuore del rapper, il Napoli.

Ovviamente nessuna notizia di un’eventuale possibilità di trovarle in futuro, insieme a felpa e alle due t-shirt, in commercio. Oppure che diventino parte di una collezione più “allargata”, che comprenda anche altri capi, come ad esempio il caratteristico bomber che il cantante indossa sempre nei suoi concerti.

PER RIMANERE AGGIORNATI TENETE D’OCCHIO IL SITO UFFICIALE CONVERSE:

www.converse.com/it

(Visited 597 times, 2 visits today)