Cosmopolitan presenta la prima edizione di Beauty&Body Run

Un evento dedicato al fitness e al divertimento, con la possibilità di partecipare a una corsa non competitiva che farà bene a noi stessi e agli altri.

E’ quanto ha organizzato il mensile Cosmopolitan, sabato 13 maggio, all’Acquario Civico di Milano e nella zona adiacente di Parco Sempione.

E’ qui che si svolgerà il 1° appuntamento con la Cosmopolitan Beauty&Body Run. Una giornata interamente firmata dal mensile Hearst che mette a disposizione delle proprie lettrici (e non solo) tutta la sua professionalità e la sua rete di esperti, per vivere insieme un momento veramente “funny” e per di più con la possibilità di contribuire a un ‘importante azione di charity.

A dare inizio a questa giornata così speciale sarà appunto la Cosmopolitan RUN. Ritrovo alle 9 del mattino con la possibilità riscaldarsi con il trainer Fabio Inka e poi alle 9,30 il via su un percorso di 5 chilometri attorno al Parco con scorci decisamente suggestivi su Arena Civica, Castello Sforzesco, Triennale, Arco della Pace.

Per partecipare basta iscriversi sul sito https://www.enternow.it (link raggiungibile anche tramite il sito cosmopolitan.it) o direttamente in loco prima della partenza.

Costa solo 5 euro, ma sono 5 euro importanti, il ricavato netto verrà infatti devoluto al Centro Antiviolenza Cerchi d’Acqua, a sostegno delle donne che hanno subito violenza.

Sarà inoltre possibile sostenere l’associazione anche tramite QVC, il retailer multicanale dedicato allo shopping e all’intrattenimento che in collaborazione con il brand Skechers avvierà la vendita di fitness shoes, il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza all’Associazione.

La corsa è rigorosamente non competitiva, tanto che al momento dell’iscrizione si può scegliere tra diversi livelli di approccio (si va dal “sedentario ancora per poco” al “runner” quasi professionista).

L’importante sarà correre o camminare insieme: la corsa è aperta anche ai “CosmoBoy” e, ospite d’onore, ci sarà naturalmente tutta la redazione di Cosmopolitan. Per ogni partecipante è previsto un run pack con tantissime sorprese.

Ad animare ulteriormente la mattinata, tanta musica e punti ristoro per idratarsi e sostenersi alla partenza e all’arrivo.

La giornata continua poi all’Acquario Civico, dove sarà allestito il villaggio “beauty e body” di Cosmopolitan.

Dalle 10.30 in poi, saranno aperti al pubblico (in modo totalmente gratuito, occorrerà solo prenotarsi in loco) spazi dedicati all’hairstyle, allo skin care, al make up, al fitness, allo yoga, all’oroscopo, alla tecnologia e al benessere, realizzati con i partner dell’iniziativa.

E sempre presso l’acquario, nell’area auditorium, si potranno provare sia sessioni di yoga con gli insegnanti di BaliYoga.it e Simona Tarabini (offerte da Lenovo e BaliYoga.it in collaborazione con YogaFestival) sia di piloxing (una disciplina fitness nata dalla fusione del pilates, boxe e danza) e si svolgeranno incontri e talk per tutta la giornata con tanti super ospiti: ci saranno beauty blogger, scrittrici, opinion leader, trainer, tutti pronti a fornire ispirazioni e un punto di vista diverso e sorprendente sul mondo della bellezza e della cura del corpo.

Tra gli ospiti: Diego Dalla Palma (per Bellissima), Vittoria Schisano, Girls in Tech, Fabio Inka, L’Estetista Cinica e le beauty influencer Cindy Sold e Nicole Husel.

TUTTE LE INFO SU:

http://www.cosmopolitan.it/

Condividi su:
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •