Da 20 Hours Club arrivano i nuovissimi attrezzi Technogym

Se non la conoscete ancora, la filosofia delle palestre 20 Hours (e ce ne sono 40 in Italia) è “fitness accessibile a tutti con strutture di alta qualità”.

Low cost quindi, ma con tutti i servizi inclusi, con istruttori che ti seguono gratuitamente e un ricco programma di corsi con attrezzi forza e cardio sempre all’avanguardia.

E a partire da giugno 20 Hours Club potrà vantare la presenza – in esclusiva per le palestre del circuito – di tre nuovissimi attrezzi per svolgere un allenamento di ultima generazione.

Prodotti da Technogym, azienda all’avanguardia con una vasta gamma di prodotti e leader mondiale nel settore delle tecnologie e soluzioni per fitness e benessere.

SKILLROW

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=llbFak-GLHg” width=”620″ autohide=”1″]

Un attrezzo che mira a migliorare la potenza, la capacità aerobica e le funzioni neuromuscolari. Costruito per simulare l’attività di canottaggio in acqua, SKILLROW permette di simulare lo specifico movimento del rematore assicurandone lo stesso movimento fluido e naturale.

L’attrezzo è dotato di un timoniere virtuale e di un programma di training per monitorare la propria attività e risultati raggiunti.

EXCITE CLIMB

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=_Ah7AUwTUtk” width=”620″ autohide=”1″]

Un simulatore di stair climbing, adatto sia ai principianti che agli utenti più esperti. La vera peculiarità di questo strumento è che riesce a trasformare l’attività di stair climber in un’attrezzatura cardio tra le più ambite, in quanto di facile utilizzo e molto efficace.

Molto sicuro nel suo utilizzo, EXCITE CLIMB offre una comoda superficie di appoggio che consente all’utente di prendersi una piccola pausa o manovrare la console.

SKILLMILL

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=x7Bzmj0FCT4″ width=”620″ autohide=”1″]

Infine SKILLMILL, il primo attrezzo che permette agli atleti di migliorare potenza, velocità, resistenza e agilità in modo molto sicuro ed efficace.

Questo attrezzo rappresenta una soluzione unica per eseguire un’ampia varietà di esercizi di spinta e trazione grazie alle maniglie e alla cintura. Il doppio maniglione inoltre permette a tutti gli utenti, indipendentemente dalla propria corporatura, di adattarsi e assumere la posizione corretta per l’esercizio.

TUTTE LE INFO SU

www.20hours.it

www.facebook.com/20HoursPalestre/

(Visited 38 times, 1 visits today)

Leave A Comment