Deejay Ten Milano 2012: il comunicato ufficiale

Dopo la conferenza stampa tenutasi questa mattina a Milano, che i fans di runlikeneverbefore hanno potuto seguire in diretta, ecco il comunicato ufficiale che annuncia la Deejay Ten Milano 2012:

L’appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di running è per domenica 7 ottobre 2012 alle ore 09:30 in Piazza Castello (angolo via Sella) per l’ottava edizione milanese della DEEJAY Ten, corsa di 10 Km ideata da Linus in collaborazione con Rosa & Associati. La DEEJAY TEN è un’occasione davvero unica per chi vuole avvicinarsi al mondo del running ma anche per chi vorrà trascorrere una giornata indimenticabile con i protagonisti, gli amici di Radio Deejay e tanti atleti.

Non solo i più allenati runners sono invitati a schierarsi dietro la linea di partenza, ma con la DEEJAY FIVE (5 Km) amici, famiglie e bambini potranno sentirsi atleti per un giorno e vivere l’emozione accanto ai personaggi di Radio DEEJAY.

Il pettorale, la sacca gara e la maglia ufficiale si ritirano al DEEJAY Village che sarà allestito da sabato 6 ottobre in P.zza del Cannone (entrata via Gadio).

Come ogni anno la DEEJAY Ten, avrà anche un momento goliardico. Quest’anno il TRIO MEDUSA (i Tre Zozzoni) invita gli ascoltatori a partecipare alla gara con un outfit particolare: alla Deejay Ten si va “tutti vestiti bene” come alla festa dei 30 anni di Radio DEEJAY.

Inoltre, gli ascoltatori come alle primarie, saranno invitati a votare il Direttore e dovranno scegliere tra Linus ed il Trio Medusa. Non soltanto vestiti bene ma anche ben allenati. E se la motivazione è quella che manca, quest’anno degli atleti di eccezione saranno i vostri motivatori.

Iscrivendosi al Nike+, ogni runner potrà accogliere la sfida e prepararsi con atleti del calibro di Marco Materazzi, Stephan El Sharaway, Alessandro Gentile e Clemente Russo, medaglia d’argento alle olimpiadi di Londra 2012. L’obiettivo è raggiungere 10.000 km prima della gara del 7 ottobre: condividendo con la propria comunità quale missione e quale atleta si è deciso di supportare nella preparazione alla gara. Per partecipare alla mission è sufficiente cliccare sul seguente link: http://gameonworld.nike.com/#it_IT/missions

La DEEJAY Ten è patrocinata dal Comune di Milano e da regione Lombardia.

L’Assessora Sport, Benessere, Tempo Libero e Qualità della Vita del Comune di Milano Chiara Bisconti così commenta questa gara così amata dai milanesi: “Sono orgogliosa, da milanese e da rappresentante della pubblica amministrazione, di vedere crescere la Deejay Ten. E sono felice, da cittadina, di potervi partecipare in prima persona. Il fenomeno del running in città è in costante aumento e sono sicura che anche in questo caso l’affluenza sarà altissima. Bisogna dare il merito a Linus di aver sempre creduto in questa formula e di aver investito in questo progetto autentica e sana passione. Ho avuto modo di conoscerlo personalmente e mi ha colpito molto questo suo ‘parlare sempre di corsa’. È una cosa che sente dentro, il correre. È un sentimento, un’emozione reale e glielo si legge negli occhi. La cosa fantastica è che riesce, anche via etere, a comunicare questa sua passione. E lo trovo splendido. Voglio portare il saluto della città di Milano a tutte le deejay e i deejay che attraverseranno la città con la promessa, a tutti, che questa amministrazione lavorerà sempre di più perché a Milano si possa correre sempre meglio e più liberamente, attrezzando parchi e giardini come già abbiamo iniziato a fare, imparando a vivere di corsa senza rincorrere il vivere”

Tutte le informazioni, iscrizioni e regolamento su: http://www.deejayten.it/home.html
Condividi su:
  • 19
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    19
    Shares
  • 19
  •  
  •  
  •  
  •