Domenica 9 Luglio a Iseo torna il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico

Nella splendida vetrina di una fantastica due giorni di gare tornano ad Iseo Sabato 8 e domenica 9 Luglio 2017 due grandi kermesse: il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico no draft e l’ITU Paratriathlon World Cup. 

L’ITU Paratriathlon World Cup di sabato 8 luglio sarà la prestigiosa apertura di un weekend che proseguirà domenica 9 luglio con il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico no draft.

È un grande ritorno a Iseo quello del Campionato Italiano di Triathlon Olimpico. Sempre sotto l’ala organizzativa di Eco Race, anche nel 2014 questa magnifica gara aveva ospitato la prova tricolore, con uno straordinario successo di partecipazione.

Gli spettacolari tracciati già ampiamente testati da Eco Race negli ultimi anni di gare accoglieranno centinaia di atleti da tutta italia, che si daranno battaglia per vestire le maglie tricolori di categoria e fregiarsi del titolo italiano Age Group di triathlon olimpico no draft.

Gli atleti si sfideranno sullo stesso tracciato che in passate edizioni a Iseo ha concesso lo spettacolo di gare appassionanti e imprevedibili nei propri epiloghi. 1,5 km di nuoto, 42 km bici e 9,6 km corsa, saranno le distanze che faranno emozionare e che renderanno questa gara una tra le più belle del calendario nazionale.

TUTTE LE INFO SU

http://ecorace.net