Driver On The Go: quando i pneumatici sono come le scarpe da Running

Le scarpe da Running sono un po’ come i pneumatici, Run Like Never Before e Driver lo sanno. Bisogna saper scegliere quelli giusti in ogni stagione.

Inverno, estate. Caldo, pioggia, intemperie. Asfalto, sterrato, montagna. Non si possono usare sempre le stesse scarpe.

Quello che conta, per me, è continuare a correre. Giorno dopo giorno, anno dopo anno. Diventare più veloce nella corsa. Rallentando i ritmi della vita quotidiana.

Ecco allora un buon consiglio. Uno di quei casi dove non c’è bisogno di correre. Specialmente se siete a Milano e avete bisogno di un cambio gomme a casa, in ufficio o nel luogo in cui vi trovate.

Infatti sul sito Driver On The Go – il servizio di cambio gomme a domicilio a Milano offerto da Driver Center – oltre alla possibilità di scegliere i nuovi pneumatici Pirelli in base al modello della vostra auto, è anche possibile prenotare il cambio gomme e venire ricontattati dal call center dedicato per la sostituzione.

Quando l’ho provato ho scelto il servizio Car Valet. Che in poche parole funziona così: fai una chiamata, gli operatori Driver prelevano l’auto, sostituiscono i pneumatici in officina e te la riconsegnano direttamente a domicilio.

Zero problemi. Zero pensieri. Tutta passione.