Eastpak x AMI: giochi di proporzioni e funzionalità

Poche collaborazioni riescono a catturare pienamente lo spirito di entrambi i brand come questa esclusiva co-produzione tra Eastpak e la maison di moda AMI.

Un esempio da manuale su come unire l’approccio pratico di Eastpak al design funzionale con il caratteristico tocco giocoso di Alexandre Mattiussi a colori, forme e proporzioni.

Ognuno dei tre modelli presenti nella collezione si caratterizza per il classico tessuto in nylon nero di Eastpak affiancato a colori vibranti direttamente dalla collezione FW17 di AMI. Aggiungendo un tocco contemporaneo ad alcune delle forme più iconiche di Eastpak.

AMI PADDED

Alexandre Mattiussi ha preso il nostro leggendario zaino – il Padded Pak’r – e lo ha trasformato in una tela nera su cui dar vita alla sua visione artistica. Materiali di qualità come la robusta tessitura degli spallacci, zip rivestite e dettagli in metallo creano un’elegante combinazione, mentre la voluminosa tasca frontale e la custodia interna per laptop assicurano la massima funzionalità.

AMI TOPLOAD

La funzionalità di un modello militare incontra la raffinatezza urbana in questo multifunzionale. Una risposta ergonomica al bisogno di maggiore capienza, che unisce un grande e voluminoso scomparto con la versatilità delle chiusure superiori, schienale imbottito, spallacci in strap, e dettagli di alta qualità. Disponibile in nylon o interamente in pelle (con l’edizione in pelle disponibile esclusivamente nelle boutique AMI, su amiparis.com e in rivenditori selezionati)

AMI OVERSIZED ‘BANANA’ WAISTBAG

La passione di Mattuissi per le proporzioni oversize trovano la massima espressione in questa rivisitazione sorprendentemente versatile del classico marsupio. Il comparto più voluminoso insieme alle tasche pluri zippate su fronte e retro, mantengono tutto ben organizzato. Mentre uno spallaccio in strap e un manico superiore multiuso ti garantiranno di muoverti come più desideri.

La collezione Eastpak x AMI sarà disponibile in rivenditori selezionati a partire dal 30 Giugno 2017

Condividi su:
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •