Ecco i nuovi zaini DYNAFIT X4

20130515_Banner-PE-Zaini-3

Con i modelli X4 Performance, DY.N.A e PRO DYNAFIT reinventa lo zaino. Tre prodotti che offrono soluzioni in grado di rispondere al meglio alle particolari esigenze per la corsa e la mountain bike in alta quota.  

ZAINO DYNAFIT X4 Pro

1Gli zaini DYNAFIT sono studiati per adattarsi perfettamente al corpo degli atleti, proprio come i capi d’abbigliamento. Da un lato si abbinano perfettamente ai vestiti, di modo che non scivolino o creino attrito, dall’altro fungono da „maggiordomi“ integrati per gli atleti di Alpine Running e Biking. 

La struttura diagonale, unita ai ganci in alluminio, agevola il trasporto della bicicletta. Perfetta ripartizione dei volumi con tasca laterale aggiuntiva, sistema speed fix per i bastoncini, 2 borracce, gel e attrezzatura.

white

DYNAFIT X4 PERFORMANCE 

2Lo zaino multifunzionale DYNAFIT X4 Performance è dotato di una funzione particolare: si trasforma rapidamente in un marsupio. La parte posteriore bagnata di sudore scompare in una tasca e, durante la discesa, può essere comodamente portata sui fianchi.

Lo zaino è inoltre dotato di un portaborraccia movibile sullo spallaccio ed è predisposto per il sistema di idratazione, comparto interno per i bastoncini e un attacco a scomparsa per il casco completano infine le caratteristiche di questo modello dal peso davvero ridotto (340g).

white

DYNAFIT X4 DY.N.A

3Zaino da 8 litri superleggero (270 g) dal taglio atletico per la massima stabilità durante l’Alpine Running e l’Alpine Biking. La struttura diagonale, unita ai ganci in alluminio, agevola il trasporto della bicicletta nei passaggi difficili.
Questo zaino offre tutto lo spazio necessario e un accesso rapido a bastoncini, 3 borracce, gel e attrezzatura.

(Visited 21 times, 1 visits today)

Leave A Comment