Il nuovo Garmin fēnix 5 Plus è un ponte che unisce il proprio spirito avventuriero e sportivo con l’eleganza della distinzione nella quotidianità.

In ogni momento della giornata, il nuovo fēnix 5 Plus trasmette il desiderio di affrontare una montagna, di perdersi tra i boschi in mountain bike e di scoprire luoghi dalla natura incontaminata.

La nuova serie fēnix 5 Plus è sete di libertà, un respiro dal sapore di avventura, icona di uno stile che non si pone limiti.

La serie fēnix 5 Plus è concepita per chi vuole sottolineare in ogni momento la propria voglia di arrivare in vetta, che sia un quattromila sulle Alpi o un progetto professionale, un oggetto iconico e prezioso nei materiali e nel design, un accessorio che ben si addice a chi punta a intraprendere una grande sfida con se stesso prima che con il traguardo finale.

Ogni versione è dotata di un full-color display Garmin Chroma con retroilluminazione a led che garantisce ottima leggibilità dell’orologio anche sotto la luce diretta del sole. Prevista per tutti i modelli una versione Sapphire impreziosita dalla maggiore resistenza del vetro zaffiro.

Il nuovo multisport GPS smartwatch fēnix 5 Plus risulta esteticamente personalizzabile anche tramite il portale Connect IQ, da dove è possibile scaricare nuove interfacce grafiche del display, widget e campi dati, e tramite i nuovi cinturini, intercambiabili grazie al facile sistema QuickFit, con colorazioni innovative disponibili in silicone, pelle e titanio.

Garmin fēnix 5 Plus è l’unico sport GPS smartwatch che permette di vivere appieno la propria passione sportiva e la propria quotidianità con tutta la tecnologia e la credibilità di Garmin.

La nuova serie di sport smartwatch di Garmin permette, grazie a una memoria integrata nel dispositivo, di caricare fino a 4GB di musica da ascoltare tramite cuffie Bluetooth compatibili, senza l’ausilio del telefono cellulare.

È possibile caricare le proprie playlist anche in modalità off-line grazie a specifici servizi di streaming musicale oppure trasferire le canzoni dal computer direttamente sul proprio orologio.

Musica, ma non solo. Con gli orologi della serie fēnix 5 Plus, è possibile effettuare pagamenti contactless direttamente dal proprio smartwatch grazie a GarminPayTM: tramite il protocollo NFC, gli utenti di fēnix 5 Plus potranno effettuare pagamenti senza la necessità di avere sempre con sé il proprio portafogli.

Grande novità della serie Garmin fēnix 5 Plus è rappresentata dall’introduzione su tutti e tre i modelli di una cartografia integrata per una navigazione immediata fin dal primo sguardo.

La Topo Active e Cycle Map permetterà a chi indossa fēnix 5 Plus di avere tante funzioni aggiuntive, grazie alla App Garmin Connect/Mobile si potrà utilizzare TrendlineTM Popularity Routing, in grado di generare itinerari più frequentati e conosciuti (e quindi sicuri), sia per ciclismo che per running.

Inoltre, con la funzione Course Creator sarà possibile creare a proprio piacimento un nuovo itineraro con la garanzia di affrontare tratti affidabili per lo sportivo, oppure seguire percorsi ad anello Round Trip Run/Ride basati su distanze preferite e punti cartesiani dal punto di partenza.

Tutta la serie, non solo è dotata di rilevazione del segnale satellitare GPS e GLONASS, ma anche del segnale Galileo, a garanzia di un’acquisizione della posizione ancora più precisa, anche in situazioni particolari come zone particolarmente frondose o canyon profondi.

La nuova serie fēnix 5 Plus sarà disponibile nei migliori punti vendita, a partire da fine giugno 2018 ad un prezzo al pubblico a partire da 699,99 Euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it

(Visited 174 times, 1 visits today)