Ecco Il nuovo metal-twisted G-SHOCK

Acciaio, resina e vetro zaffiro.

Un concentrato di tecnologia racchiusa tra forme lineari e decise.
Il nuovo metal-twisted G-SHOCK rappresenta l’apice dell’evoluzione ingegneristica di Casio e corona l’ambizione della casa nipponica di infondere prestigio e raffinatezza in un orologio indistruttibile, robusto e sportivo.
MT-G segna con decisione l’ingresso di G-SHOCK nel segmento premium e lo fa con il meglio della componentistica e dell’innovazione tecnologica raggiunti in due anni d’intenso lavoro in ambito R&D e ottenuti presso lo stabilimento giapponese Casio di Yamagata.
MT-G è un connubio di forza e bellezza completato da un’eccezionale resistenza agli urti e racchiuso in un look analogico dal cuore elettronico. Nel dar vita a questo modello top di gamma, G-SHOCK si è ispirata a un uomo avventuroso, sportivo, che predilige la shock resistance e il design sempre fedele a se stesso del brand, ma che oggi sente l’esigenza di raffinare il proprio stile elevandolo ad un look professionale e ricercato, tipico di un active gentleman urbano. Un uomo esigente, alla ricerca di un segnatempo sofisticato, altamente performante, realizzato con i migliori materiali e in grado di adeguarsi a qualsiasi tipo di contesto – da un formale meeting di lavoro a un viaggio estremo e spericolato.
L’esclusività che fa del nuovo metal-twisted G-SHOCK un orologio unico di livello premium è rappresentata dai più elevati standard in termini di progettazione e produzione. Il superamento di rigorosi test garantisce che ciascun componente rimanga fedele ai principali valori del Marchio, quali l’estrema resistenza agli urti, l’indistruttibilità da cadute libere fino a 10 metri, l’impermeabilità fino a 200 metri sott’acqua e la durata della batteria garantita 10 anni.

COMPONENTI HI-TECH ULTRARESISTENTI IN UN LOOK&FEEL ESCLUSIVO

Cassa e cinturino in resistentissima resina sono per la prima volta impreziositi da una cover in acciaio inossidabile a strati combinatidenominata Core Guard Structure e accuratamente studiata per infondere il massimo comfort quando indossato.
La cassa di MT-G è caratterizzata da una complessa struttura composta da numerosi moduli volti a garantire l’assoluta resistenza agli urti e alla forza centrifuga. L’inserimento di alpha Gel® è invece destinato all’assorbimento di colpi, vibrazioni e al totale isolamento e protezione dei meccanismi interni.
Le giunture che uniscono il cinturino alla cassa sono anti-vibrazione, integrate nel retro della cassa stessa secondo un complesso eavanzato sistema d’ingegnerizzazione.
La struttura del quadrante – composta da ben quattro livelli – richiama il mondo del 3D e della profondità e offre un’impareggiabile visione nitida delle numerose funzioni, come ad esempio la visualizzazione contemporanea di due fusi orari.
L’esclusivo sistema Smart Access brevettato da Casio muove le lancette in modo indipendente tramite motori separati e attraverso unacorona elettronica che permette di accedere a tutte le funzioni in maniera rapida ed intuitiva.
Per una user experience superiore, il nuovo MT-G integra anche la tecnologia proprietaria di Casio Multi-Band 6 Atomic Timekeeping che, oltre a farne un orologio sempre perfettamente in orario, allevia il disturbo di dover modificare l’orario al cambio dell’ora legale o il calendario negli anni bisestili. Il nuovo modello si sincronizza, infatti, automaticamente e a seconda della città di provenienza dell’utente, con gli orologi atomici posizionati negli Stati Uniti, in Germania, Gran Bretagna e Cina.
Infine, MT-G si auto-alimenta grazie alla ricarica solare offerta dalla tecnologia Casio Tough Solar Power, che carica l’orologio attraverso luce solare e fluorescente, consentendo quindi l’utilizzo di funzioni a elevato consumo energetico senza comprometterne il funzionamento.

PREMIUM EXPERIENCE SECONDO TRADIZIONE

Come tutti gli orologi G-SHOCK, anche il nuovo MT-G è naturalmente caratterizzato dalle funzioni all’avanguardia e tecnologicamente avanzate dei modelli G-SHOCK, tra cui estrema resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR e schermo retro-illuminato da LED. MT-G vanta, inoltre, un cronometro con una precisione di 1/20 secondo, indicazione dell’ora di 29 città in tutto il mondo, correzione automatica delle lancette, vetro zaffiro antigraffio e una durata della batteria garantita 10 anni.
Prezzo: €799.00
Referenza: MTG-S1000D
In Italia il nuovo MT-G è disponibile a partire da aprile in diverse boutique e selezionati negozi della rete G-SHOCK
Condividi su:
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •