Ecco il nuovo Nike+ FuelBand SE

Lanciato per la prima volta nel 2012, il Nike+ FuelBand tiene traccia di tutti i vostri movimenti, istante dopo istante, usando il sistema NikeFuel. Il nuovo Nike+ FuelBand SE mantiene l’iconico design e aggiunge ancora più informazioni e dettagli per motivare gli utenti. Il nuovo Nike+ FuelBand SE è stato realizzato nella classica colorazione nera,  con diverse colorazioni dei dettagli, posizionati in punti strategici nel device. Sarà disponibile inizialmente in Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada.

Il “punteggio” NikeFuel rimane il cuore dell’esperienza. Questo sistema di calcolo misure e traduce in punti NikeFuel ogni tipo di attività, da una allenamento intensto fino alla serata in discoteca. Nike ha analizzato per oltre un anno tutti i dati NikeFuel per realizzare un algoritmo ancora più preciso e accurato. L’esperienza sarà poi arricchita da un nuovo firmware e alcuni upgrade hardware, che renderanno ancora più coinvolgente (e divertente) cercare di arrivare al proprio obiettivo giornaliero.

Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0 il nuovo Nike+ FuelBand SE si connette automaticamente e senza utilizzare cavi alla Nike+ FuelBand App.  Resistenza all’acqua migliorata e design che lo rendono indossabile praticamente ovunque, il nuovo Nike+ FuelBand SE ha una nuova circuit board, completamente ridisegnata, che migliora la flessibilità e regala un display LED ancora più luminoso. Ma entriamo nel dettaglio delle nuove caratteristiche del FuelBand SE:

Sessions

“3.2.1. GO! Sessions” – è il modo di tenere traccia di tutte le sessioni svolte durante il giorno. Uscite a correre? Ecco una session. Siete andati anche in palestra? Ecco un’altra session. Questa nuova feature permette agli utenti di iniziare e segnalare tutte le sessioni direttamente dalla app.

Win the Hour

“Win the Hour” è il vostro partner motivazionale. Il Nike+ FuelBand SE misurerà ad ogni ora il movimento accumulato fino a quel momento e incoraggerà l’utente a muoversi di più per non perdere l’obiettivo quotidiano. Riconoscerà inoltre quando un obiettivo sarà stato raggiunto, informandovi di aver appena ‘won the hour.’

Fuel Rate

“Fuel Rate” è una nuova feature che traccia a che velocità state guadagnando i vostri punti NikeFuel. Il Fuel Rate è misurato ogni minuto ed è rappresentato, in real time, grazie ad una rappresentazione numerica colorata (da verde a rossa), che vi informerà del tasso di “crescita” dei vostri NikeFuel.

Groups

Si sa, è sempre bello condividere sui social e sfidare i propri amici. Groups è la nuova funzionalità che vi permettarà, grazie anche alla nuova app, di essere più social che mai. Con Groups infatti, gli utenti Nike+ FuelBand SE potranno partecipare ed essere inseriti in un gruppo, per condividere e confrontare i progressi di ogni singolo membro.

Double Tap for Time

Grazie al doppio tap non avrete più bisogno di un orologio. Questa semplice feature vi permetterà di accedere istantaneamente all’orologio, grazie a due soli tocchi sul bottone.

Milestones

Per rendere il “gioco” ancora più divertente, sono stati aggiunti nuovi Milestones, da conquistare e sbloccare. Ci saranno diversi badge da sbloccare grazie anche alle nuove funzioni Sessions, Fuel Rate, streaks, e win the hour.

Il Nike+ FuelBand SE sarà disponibile a partire dal 6 Novembre 2013 negli Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Francia, Germania e Giappone. Colorazioni disponibili: Nero con dettagli Volt, Pink Foil o Total Crimson ad un prezzo di $149 (US).

Per tutte le info sul nuovo Nike+ FuelBand SE, Nike+ FuelBand App e NikeFuel visita: www.nike.com/fuelband

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=moV5osprPlg’]

Condividi su:
  • 30
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    30
    Shares
  • 30
  •  
  •  
  •  
  •