Oltre 100 nuovi workout dedicati alle donne e per la prima volta agli uomini, e progettati da Nike Master Trainer, ispirati dai migliori atleti del mondo.
Piani di allenamento personalizzati – e capaci di adattarsi ai progressi – in grado di combinare perfettamente esercizi, intensità e recupero, in base alla forma fisica e agli obiettivi da raggiungere.
Input automatizzato e aggiunto manualmente dall’utente: NTC chiede quanto è stata difficile una sessione e regola l’allenamento successivo di conseguenza.
Allenamenti settimanali in primo piano ispirati da atleti d’elite e connessione con altre attività – come la corsa.
Possibilità di condividere foto, inserire stickers, taggare. Inoltre offerte di prodotti personalizzati.
Devi accedere per postare un commento.