Estate 2017: a ogni vacanza la sua Skechers!

SKECHERS accoglie l’arrivo dell’estate 2017 con una selezione esclusiva di scarpe ideali per qualsiasi meta e per qualsiasi tipo di viaggio.

Con una gamma di oltre 3.000 modelli, ognuno potrà trovare quello più adatto alla propria vacanza: dal mare alla montagna, passando per la città, e perché no… la palestra!

Gli appassionati di running, che anche in vacanza non rinunciano allo sport, potranno godersi le loro corse mattutine sul lungomare indossando un paio di Skechers GOrun 5: progettate per offrire una corsa naturale, grazie alla tomaia in tessuto GOKnit priva di cuciture regalano leggerezza e il massimo comfort. La suola in gomma resistente all’abrasione offre un ottimo grip, perfetto per allenarsi in qualsiasi situazione… anche al mare!

Chi invece attende l’estate per scappare al fresco in montagna, e godersi il contatto con la natura durante lunghi percorsi di trekking, non può non mettere in valigia un paio di Skechers GO Trail, che danno il meglio sui percorsi trail, outdoor e misti grazie al rinforzo sul calcagno e alla suola in Resagrip, che offre stabilità e trazione ottimale. E per essere pronti a qualsiasi imprevisto, la tomaia ultra-leggera in nylonmesh elastico è anche water resistant.

Estate per voi significa digital detox e ritiri di yoga e pilates per dimenticare la routine frenetica dei mesi lavorativi? Il modello giusto è Skechers GO Walk 4: comodissime slip on in tessuto traspirante Mesh, in grado di offrire un eccellente ritorno elastico e grande reattività, grazie alla tecnologia GO PILLARS della suola e alla soletta interna in Goga Max. Talmente confortevoli che sarà un peccato doverle togliere per gli esercizi sul tappetino!

Per gli irriducibili del workout, che nemmeno in vacanza vogliono trascurare la forma fisica e scelgono come meta estiva soltanto resort con area fitness, la scelta giusta sono le Skechers GO Train. Per lui, la massima tenuta del piede anche durante gli allenamenti più impegnativi viene assicurata dalla tomaia in mesh traspirante con rinforzi in TPU spalmati a caldo, mentre per lei il modello ideale è GO Train Hype, con plantare interno in Goga Max che garantisce l’ammortizzazione necessaria all’allenamento fitness.

E chi resta in città, o la sceglie come meta turistica per fare il pieno di musei e monumenti? Anche in questo caso Skechers ha la soluzione giusta, da indossare durante le lunghe giornate estive tra passeggiate e visite: le sneakers ideali per lei sono le Skechers Flex Appeal 2.0, in mesh ingegnerizzato traspirante, mentre per lui la città è l’ambiente giusto per le Skechers Flex Advantage 2.0, con tomaia in tessuto mesh lavorato e con rinforzi strutturali. La caratteristica vincente per entrambi? L’esclusiva soletta interna in Air Cooled Memory Foam che offre comfort immediato e sostegno, adattandosi alla forma del piede!

Per maggiori informazioni su Skechers visita il sito

www.it.skechers.com