Fenty Puma by Rihanna – la collezione arriva dal 9 Marzo

Mentre tutto il mondo attende di ammirare la prossima collezione FENTY x PUMA Autunno/Inverno 2017 a Parigi, i fan potranno presto soddisfare i loro desideri con la collezione Primavera/Estate 2017, in vendita nei migliori store a partire da giovedì 9 Marzo.

Lanciata in anteprima alla Fashion Week di Parigi lo scorso settembre, l’ambita collezione FENTY PUMA by Rihanna è un’affascinante combinazione tra l’eleganza degli stili Rococò e Neo Classico francese del XVIII secolo e la sportività dello street-style.

Il mix di ricchi tessuti, pieghe e increspature intricate, Chinoiserie, abbondanza di corsetti, nastri e profili gender bending in una delicata palette pesca, verde menta, lavanda, rosa e bianco della collezione Primavera / Estate 2017 stupisce lasciando letteralmente senza parole.

La brillante rivisitazione e trasformazione di tute, vestaglie da boxe, completi da tennis, polo e calzature iconiche realizzata da Rihanna ha dato nuova linfa alla linea sportiva PUMA.

Massimalista come non mai, la sua linea si basa su forme eccessive ed esagerate, in cui le tinte delicate contrastano con la durezza degli street-look, sia per gli uomini che per le donne.

“È come se Maria Antonietta fosse andata in palestra!” ha dichiarato Rihanna della collezione e ha aggiunto “Non vedo l’ora di vedere finalmente la collezione nelle strade, vederla prendere vita sulla passerella e nella nostra campagna è stata un’esperienza davvero divertente e appagante ma ora la soddisfazione più grande è che tutti la indossino, ognuno a proprio modo, mescolando e abbinando e creando la propria versione di FENTY X PUMA nello stile di tutti i giorni.”

Le prime a essere presentate sono state le sensazionali calzature che hanno letteralmente sconvolto il mondo della moda quando hanno calcato per la prima volta le passerelle di Parigi.

Le  FENTY x PUMA Bow Slides in olive branch e silver pink portano l’abbigliamento da tempo libero a un livello completamente nuovo, grazie all’utilizzo delle pelli più morbide e all’applicazione di fiocchi oversize.

Il tema continua con le FENTY x PUMA Bow Sneaker un ibrido delle Trinomic PUMA da vera e propria femme fatal, disponibili anche in olive branch e silver pink.

I robustissimi FENTY x PUMA Sneaker Boot Zip hanno la chiusura a cerniera e gli inserti in raso e pelle.

Le FENTY x PUMA Lace Up Heel in silver pink, aleutian sesame sono in pelle di altissima qualità, con il Formstripe scherzosamente curvato lungo la parte superiore, è un lasciapassare per vere bad girls.

Tra i must have della nuova collezione spiccano anche la Bow Bag, la Fleece Off Shoulder Hoodie e il Reversible Bomber oltre alle iconiche CREEPER, FUR SLIDE e THE TRAINER che torneranno presto disponibili.

Ha portato a bordo il grandissimo fotografo Tim Walker affinché catturasse l’energia e l’essenza del brand e della collezione primaverile FENTY.

Il contributo dello stilista Jacob K è stato fondamentale per reinventare la collezione sui personaggi di questa stagione, le modelle Clarie Yurika Davis, Geron McKinley, Zaina Muiccia, Demi Scott, Joshua Willams e Slick Woods, ognuna delle quali ha portato il giusto carico di vibrazioni per dare ancora più vita alla campagna e alla collezione.

La collezione Primavera/Estate 2017  FENTY PUMA by Rihanna sarà disponibile nei migliori store di tutto il mondo a partire da giovedì 9 Marzo.

www.puma.com/rihanna

www.rihannanow.com

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •