Tirate fuori gli scaldamuscoli dal cassetto, cominciate con lo stretching, riunitevi con gli amici per scegliere il travestimento più esuberante. Perché la notizia del giorno è questa: a maggio riparte la Fisherman’s Friend StrongmanRun, la più famosa obstacle race d’Italia!

RCS Sport, che con RCS Active Team organizzerà per il 5° anno in Italia la Fisherman’s Friend StrongmanRun, ha infatti ufficializzato la prima tappa Sprint di 10 km del 2016: sabato 21 maggio, per il secondo anno consecutivo, sarà Bibione (Venezia) a inaugurare la nuova edizione della corsa più strong di tutto il pianeta.

E da oggi, 5 novembre, iscrizioni aperte esclusivamente sul sito ufficiale:

www.strongmanrun.it

Rispetto alla stagione appena conclusa, nelle tappe Sprint si punterà a un numero chiuso di partecipanti: a Bibione saranno 3.000. Requisiti necessari sono l’aver compiuto la maggiore età al momento dell’iscrizione e il possesso di un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico.

Nata in Germania nel 2007, la Fisherman’s Friend StrongmanRun è una corsa ad ostacoli che offre ai runner partecipanti un’esperienza emozionante per mettersi alla prova in maniera goliardica. Oltre a muscoli allenati, fatica e sudore, ostacoli difficili da superare, agli strongman si richiede di presentarsi al via mascherati nei modi più fantasiosi per una giornata all’insegna della condivisione e dell’entusiasmo.

Sulla scia del successo di quest’anno e delle novità introdotte con i percorsi più brevi (10km), si conferma per il 2016 anche l’appuntamento con Milano-San Vittore Olona, la seconda tappa, in calendario sabato 11 giugno.

INFO E ISCRIZIONI SU www.strongmanrun.it

Condividi su:
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •