Fisherman’s Friend Strongmanrun: Sabato 24 Settembre ritorna la tappa da 20 Km

Sabato 24 settembre, per il quinto anno consecutivo, torna a Rovereto la tappa “The Original” della corsa a ostacoli più forte di tutti i tempi. Una tappa speciale e celebrativa della Fisherman’s Friend StrongmanRun che, sin dal 2012, viene organizzata da RCS Sport e RCS Active Team nel comune trentino.

L’appuntamento è ormai diventato data imprescindibile nel calendario dell’amministrazione comunale di Rovereto che, ogni anno, diventa meta di migliaia di turisti e runners. Nel 2015 i partecipanti della Fisherman’s Friend StrongmanRun sono stati quasi 8.000 (7.600 per l’esattezza), di cui 4.600 solo a Rovereto.

Da giovedì 21 gennaio 2016 sarà possibile iscriversi, tramite il sito ufficiale www.strongmanrun.it, alla terza tappa 2016.

C’è un’importante novità rispetto alle edizioni precedenti: solo per 24 ore, dall’apertura delle iscrizioni prevista dalla mezzanotte del 20 gennaio e fino alla mezzanotte del 21 gennaio, sarà possibile acquistare il proprio pettorale al prezzo speciale di 46 euro. Dopo la prima giornata si passerà alla tariffa di 56 euro e poi via via a salire.

Questa non sarà l’unica novità: per la prima volta sarà infatti introdotta la possibilità di partecipare in coppia, nella modalità staffetta a numero chiuso. 500 coppie di staffettisti, per un totale di 1000 persone, potranno passarsi il testimone dopo 10 km di corsa ed effettuare un giro ciascuno del percorso.

Gli Organizzatori non hanno ancora svelato il percorso di questa edizione che potrebbe subire variazioni mantenendo sempre un passaggio nel centro cittadino.

Le iscrizioni saranno aperte da giovedì 21 gennaio

sul sito ufficiale www.strongmanrun.it

(Visited 20 times, 1 visits today)

Leave A Comment