Foot Locker e Nike: “Rule The Holidays”

E ‘ tempo di festa, ma questo non significa che sia il tempo di riposare. Mentre gli altri si annoiano guardando la televisione, per l’atleta Foot Locker x Nike questa è l’occasione per superare i rivali, prepararsi per il nuovo anno e migliorare la propria intensità. E’ tempo di fare di più, uscire di più, giocare di più, divertirsi di più, affrontare più sfide, segnare più goal ed essere i migliori.

Queste vacanze non dovrebbero essere trascorse solo tra le faccende di casa e i maglioni lavorati ai ferri. Nel nuovo spot, Foot Locker e Nike mostrano nuovi modi divertenti di liberarsi dalle incombenze casalinghe per allenarsi più duramente e migliorare la propria intensità. Non lasciare che l’inverno ti fermi. DOMINA LE VACANZE. 

composit_AirMax90-fixed

Nike Air Max 90: le Nike Air Max 90 sono il classico originale! Foot Locker è orgogliosa di avere l’esclusiva di questo pezzo storico del mondo della calzatura sportiva, di moda adesso come negli anni ’90 quando uscì. Allora, le Nike AM90 hanno aperto la strada al trend delle sneaker e a tecnologie che sono ancora oggi fondamentali: il tallone Nike Air Max a vista garantisce un’ammortizzazione estrema. Scanalature elastiche nella suola favoriscono la flessibilità e un movimento del piede più naturale. Tomaia in maglia con inserti extra in pelle per una maggior leggerezza, resistenza e durata. L’intersuola super resistente in PU rende la scarpa ancora più durevole e in grado di assorbire prestazioni d’impatto. Occhielli extra per un’allacciatura personalizzata.

composit_AirMax14-fixed

Nike Air Max 2014: se correre è più il tuo gioco, la nuova PM 2014 porta le caratteristiche di leggerezza a nuovi livelli, dalla tomaia realizzata in mesh alla suola in schiuma leggera che fornisce un supporto aggiuntivo. Alla fine degli anni ’70 la rivoluzionaria unità Air-Sole fece il suo ingresso nella linea Nike Footwear. Nel 1987 giunse sul mercato la prima scarpa Nike Air Max con unità Air visibile nel tallone, consentendo agli estimatori di scoprire visivamente le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre che di provarne i benefici. Alcuni anni dopo, le nuove scarpe Nike Air Max hanno iniziato a riscuotere grandissimo successo sia tra gli atleti sia tra i collezionisti, offrendo esclusive combinazioni di colore, una leggerezza straordinaria e un sistema di ammortizzazione innovativo.

composit_Lebron11-fixed

Nike LeBron XI ” Miami Nights “: con Miami come ovvia musa per la scarpa firmata LeBron, questa sneaker è caratterizzata da un potente mix di rosa neon che attraversa le tonalità scure per dare vita al look della città di Miami di notte.

composit_AirForce1-fixed

Nike Air Force 1: questo modello, nato nel 1982 per offrire massima protezione ai piedi, rende omaggio all’Air Force One, l’aereo presidenziale americano, che ne ha ispirato il nome. Basata su tecnologia Nike Air, si tratta della prima scarpa da basket che ha rivoluzionato il modo di giocare di professionisti come Moses Malone e Charles Barkley. In seguito, ha acquistato straordinaria popolarità in tutto il mondo, dal campo da basket all’asfalto, fino a diventare un’icona dello stile hip-hop. Il nuovo modello Air Force 1 resta fedele al modello originale, conservando l’ammortizzazione elastica e una robusta intersuola. Questo modello è ormai diventato un’icona la cui fama supera quella della tecnologia Nike Air.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=Nv_xAshdV54′]

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •