Rising Red, Initial Blue e ora… Lightning Yellow. Queste le principali collezioni – rigorosamente in limited edition – che G-SHOCK ha lanciato quest’anno per celebrare i suoi primi 30 anni, selezionando i modelli icona che meglio rappresentano gli oltre 3.000 prodotti lanciati nel corso di queste 3 decadi di successo contraddistinte dallo stile inconfondibile che ha reso gli orologi G- SHOCK popolari in tutto il mondo. Le prime due collezioni sono andate letteralmente a ruba in pochi mesi, entrando così a far parte dei numerosi orologi G-SHOCK divenuti oggetto di febbrili ricerche da parte di collezionisti provenienti da tutto il mondo. E in Casio si prevede un sold out analogo anche per l’attesissima Lightning Yellow, in arrivo a dicembre.

3 i modelli scelti da G-SHOCK per la 30th Anniversary Collection giallo incandescente, tutti accomunati da cinturino e cassa in resina ultraresistente e shock resistant, vetro minerale antigraffio e una durata della batteria garantita per 10 anni.

Il robustissimo GDX6930E-9 dalla cassa extra-large che G-SHOCK ha sottoposto a rigidi test militari e dotato di alpha Gel®, destinato all’assorbimento degli urti e alla protezione dei meccanismi interni.

Il modello con cassa vintage e ricarica solare Tough Solar GWM5630E-9, dotato della tecnologia proprietaria di Casio Multi-Band 6 denominata Atomic Timekeeping, che allevia il disturbo di dover modificare l’orario al cambio dell’ora legale e il calendario negli anni bisestili, sincronizzandosi automaticamente e a seconda della città di provenienza dell’utente, con gli orologi atomici posizionati negli Stati Uniti, in Germania, Gran Bretagna, Cina e Giappone.

Il più duro tra i duri GW9430E-9, meglio noto come Rangeman, della serie Master of G e padrone degli elementi. Rangeman Lightning Yellow rappresenta un vero concentrato di durevolezza e tecnologia in grado di garantire le migliori performance shock resistant. Il compagno fidato per chi sceglie di affrontare le sfide e le avventure sportive più estreme, grazie alla tecnologia Triple Sensor, resistenza al fango, bussola digitale con sensore di direzione e autoalimentazione a ricarica solare.

Inutile ribadire che, come tutti gli orologi G-SHOCK, anche la nuova Lightning Yellow Collection è caratterizzata dalle funzioni all’avanguardia e tecnologicamente avanzate tipiche dei modelli G-SHOCK, tra cui estrema resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, schermo retro-illuminato da LED, cronometro con una precisione di 1/100 di secondi, formato dell’ora 12/24 come da standard militari, indicazione dell’ora di 48 città in tutto il mondo.

Condividi su:
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •