Garmin MARQ: passione e prestigio, al polso

Garmin MARQ. Cinque mondi, cinque passioni. Cinque orologi: MARQ Aviator, MARQ Captain, MARQ Driver, MARQ Expedition e MARQ Athlete.

Garmin presenta una nuova collezione di tool watch tecnologicamente evoluti che fa della ricerca dei materiali, dell’innovazione e dell’autenticità i propri punti di forza.

Il titanio, la ceramica e il vetro zaffiro, rappresentano una combinazione di materiali preziosi integrati armoniosamente in un accessorio imprescindibile nella vita di tutti i giorni.

MARQ è un co-pilota al nostro fianco in cabina di pilotaggio, un affidabile aiuto in navigazione, un capace team manager, un fiero esploratore, un attento personal trainer.

La collezione Garmin MARQ eleva gli standard estetici dei prodotti da polso Garmin offrendo innovative funzioni integrate e un design di alta classe. Tra i cinque modelli, MARQ Athlete è quello ispirato al mondo dello sport endurance.

Tutta la carica aspirazionale della nuova collezione MARQ si concretizza in orologi dai materiali scrupolosamente selezionati, in una lavorazione meticolosa e in una progettazione accurata che parte dalla ricerca della qualità massima per garantire le più alte prestazioni in ogni contesto.

Ogni modello della serie MARQ dispone di cassa e fondello in titanio di grado 2, per unire leggerezza e resistenza in un unico accessorio, il tutto impreziosito dalla lente in vetro zaffiro bombato assemblato con una lavorazione in assenza di O2 al vuoto, che permette una filtrazione dei raggi solari e una conseguente miglioria della lettura dello schermo in qualsiasi condizione.

Il carattere distintivo di ogni modello della collezione MARQ si completa con cinturini in pelle, in tessuto nylon jacquard e bracciali ibridi in titanio con inserti in silicone, intercambiabili rapidamente tramite il sistema brevettato Quickfit Garmin.

Per affrontare gli impegni quotidiani, MARQ integra una memoria interna per il caricamento della musica preferita e la funzione Garmin Pay che consente i pagamenti contactless. Grazie alla connessione Bluetooth al proprio smartphone, MARQ permette la lettura di notifiche push direttamente al proprio polso.

Tuttavia, se le caratteristiche estetiche descrivono orologi di altissima qualità, è l’anima racchiusa in ogni cassa a rendere ogni modello autentico e inimitabile. MARQ Aviator, MARQ Captain, MARQ Driver, MARQ Expedition e MARQ Athlete sono stati realizzati con un’attenta cura dei dettagli, sia nella forma che nelle sue possibilità di utilizzo, per una destinazione d’uso specifica.

MARQ Athlete: lo sport endurance come non lo hai mai vissuto prima

Un potente tema sportivo che combina il grigio del carbonio al giallo, simbolo della forza, per ottimizzare ogni performance.

MARQ Athlete risulta essere la scelta giusta per gli atleti di discipline endurance. Il display mostra le funzionalità più rilevanti ai fini del risultato sportivo; la lunetta satinata in ceramica, comprende una scala per una rapida lettura del VO2Max e del tempo recupero.

MARQ Athlete include dinamiche di corsa avanzate, per avere un monitoraggio preciso dell’andamento degli allenamenti e osservarne i progressi, sensori per il controllo di molteplici dati biometrici e funzioni perfette per affrontare qualunque tipologia di gara. Un tool watch dall’attitudine vincente da indossare ogni giorno.

Con una batteria che garantisce un’autonomia fino a 12 giorni in modalità smartwatch, fino a 28 ore in modalità GPS e fino a 48 ore in modalità UltraTrac, i tool watch Garmin della collezione MARQ saranno disponibili solo presso punti vendita selezionati del canale orologeria da fine marzo.

Il Garmin MARQ Athlete ha un prezzo consigliato al pubblico di 1.500,00 Euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it

Condividi su:
  • 22
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    22
    Shares
  • 22
  •  
  •  
  •  
  •