Garmin Swim 2: il nuovo Garmin con GPS

Nuota ovunque, allenati dove vuoi con Garmin Swim 2, il nuovo smartwatch GPS di Garmin dedicato al nuoto.

Utilizzalo in piscina o in acque libere per monitorare la frequenza cardiaca al polso sott’acqua e per ricevere dati aggiornati registrando distanza, passo, numero di bracciate, tipo di stile e ampiezza della bracciata.

Frequenza cardiaca al polso sott’acqua

Garmin Swim 2 con tecnologia cardio Elevate misura la frequenza cardiaca al polso 24/7, anche durante le attività di nuoto.

Guarda la frequenza cardiaca in tempo reale mentre nuoti, dai un’occhiata ai valori medi e massimi durante le pause, quindi analizza la frequenza cardiaca dopo la nuotata su Garmin Connect.

Piscina e acque libere

Questo sportwatch tiene traccia del tuo allenamento quando sei in acqua.

Grazie al GPS integrato, puoi allenarti in laghi, oceani e fiumi registrando distanza, andatura, numero di bracciate, frequenza delle bracciate, ampiezza della bracciata e punteggio SWOLF per valutare l’efficienza della nuotata.

Se preferisci nuotare in piscina, usufruisci di tutte le funzioni avanzate dedicate a questa attività, tra cui una nuova funzione di recupero che tiene traccia automaticamente delle pause e delle ripetute di nuoto, senza dover premere alcun pulsante.

Funzioni avanzate per il nuoto

Un allenamento avanzato merita funzioni avanzate, ecco perché abbiamo aggiunto ancora di più allo smartwatch Garmin Swim 2.

La Critical Swim Speed fornisce una stima della tua velocità sulla soglia anaerobica e puoi utilizzarla come guida per il tuo allenamento e tenere traccia dei progressi.

Gli avvisi sul passo ti consentono di non perdere il ritmo e raggiungere gli obiettivi.

La registrazione degli esercizi consente di registrare il tempo e la distanza degli stessi, ad esempio solo gambe, nuoto con un solo braccio o solo braccia.

E quando hai bisogno di una pausa, Garmin Swim 2 ti consente di tenere traccia delle soste con due tipi di timer di recupero.

Dedicato al nuoto

Garmin Swim 2 è stato progettato per non rallentarti mai in acqua, è sottile e leggero.

Lo schermo con tecnologia Garmin Chroma Display sempre acceso e a colori è di facile lettura, anche alla luce diretta del sole.

Grazie all’intuitiva interfaccia a cinque pulsanti, potrai iniziare con facilità gli allenamenti, visualizzare dati diversi, registrare esercizi o modificare le impostazioni senza che l’acqua interferisca.

Connettività costante

Nuota senza rinunciare alle funzioni smart. Una volta associato allo smartphone compatibile, puoi rimanere connesso grazie alle Smart Notification e ai caricamenti automatici nella community online Garmin Connect.

L’app consente di visualizzare metriche dettagliate e tenere traccia dei progressi nel tempo. Puoi anche condividere i dati di allenamento con gli istruttori, i compagni di allenamento oppure con amici e familiari.

TUTTE LE INFO SU

https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/665374

Condividi su:
  • 14
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    14
    Shares
  • 14
  •  
  •  
  •  
  •