Ogni runner è alla ricerca della propria esperienza di corsa, e chi cerca il massimo del comfort e della resistenza, senza rinunciare alla leggerezza, trova in Glycerin 16 la risposta migliore: ammortizzazione ancora più morbida.

Questa sensazione è frutto di una nuovissima tecnologia: si chiama DNA LOFT e Brooks la introduce sul mercato per la prima volta proprio con il più amato dei suoi modelli, portando a un nuovo livello l’esperienza di chi indossa la calzatura cushion per eccellenza. 

“Dopo il lancio del DNA AMP, la nostra tecnologia con il massimo ritorno di energia, ci siamo proposti di tornare in laboratorio per realizzare la stessa esperienza unica anche per i runner che invece cercano una corsa ultra morbidaspiega Carson Caprara, ‎Director of Global Footwear Product Line Management. “Così abbiamo messo a punto il DNA LOFT, un nuovo materiale che si adatta alla falcata di chi le indossa e offre estrema morbidezza, senza compromettere la reattività e la resistenza”.

Il DNA LOFT è un’innovativa tecnologia che mantiene le qualità esclusive dell’intersuola del DNA di Brooks, si adatta istantaneamente al passo, al peso e alla velocità del corridore e offre un’esperienza ancora più morbida e protetta grazie alla miscela di etilene-vinil acetato (EVA), gomma e aria.

La gomma inoltre aggiunge longevità all’intersuola assicurando che la morbidezza duri per tutta la vita della scarpa, mentre l’aria diminuisce il peso del materiale.

DNA LOFT, con il suo approccio intelligente e un materiale da corsa soffice, è progettato per essere ultra-leggero e ultra-morbido senza cedere sulla pianta del piede.

Ma qual è l’esperienza di corsa che potranno provare i runner che vorranno provare il DNA Loft con la nuova Glycerin 16?

Una corsa ancora più morbida e confortevole percepibile fin dalla prima calzata.

L’armonia nei movimenti: la zona di transizione di DNA LOFT dona morbidezza e agilità a tutto il piede, dal tallone fino alla punta, e le IDEAL Pressure Zone scaricano l’urto dal corpo in modo omogeneo, per una falcata senza sforzi.

Una sensazione di leggerezza: la nuova tomaia a rete e la tecnologia 3D Fit Print, avvolgono delicatamente il piede muovendosi ed espandendosi a ogni passo, garantendone la massima fluidità. Il nuovo Double Jacquard Mesh è progettato per migliorare la traspirazione e la flessibilità della tomaia.

Glycerin 16 è pensata e costruita per adattarsi perfettamente allo stile di ogni runner, sia esso un principiante o un corridore esperto, garantendo il massimo comfort possibile.

Brooks introduce il DNA LOFT, oltre che in Glycerin 16, anche nelle Ghost 11, disponibili dai primi di luglio .

Tutti i prodotti saranno disponibili al sito:

http://www.brooksrunning.com/it_it

e presso partner selezionati.

(Visited 104 times, 1 visits today)