Gore Running Wear presenta la nuova Linea Sunlight Lady

Le giornate si accorciano, le temperature scendono e il vento freddo e umido dell’autunno strappa agli alberi le ultime foglie.

Condizioni alle quali la collezione autunno/inverno della linea SUNLIGHT LADY resiste senza sforzo. È stata infatti sviluppata per soddisfare i più diversi requisiti di allenamento e a trasformare in una zona di comfort persino le condizioni atmosferiche più scomode. Con uno stile proprio.

Tessuti e materiali funzionali morbidi scelti con cura, dettagli intelligenti, tagli comodi e femminili: la linea SUNLIGHT LADY di GORE RUNNING WEAR riunisce in sé innovazioni tecniche, comfort e design. “Tengo molto alla vestibilità e al materiale”, afferma la modella tedesca Agnes Fischer. “Il tessuto deve sentirsi piacevole sulla pelle, offrire libertà di movimento e consentire una gestione ottimale della sudorazione, in modo che quando corro, mi alleno in palestra o faccio yoga possa concentrarmi pienamente sul corpo e sulla respirazione”.

Ma anche esteticamente la linea SUNLIGHT LADY ha molto da offrire: colori freschi e stampe accattivanti, tagli femminili e dettagli raffinati. “La giacca SUNLIGHT LADY GWS non la indosserei solo durante l’allenamento. È ideale per un giro in città con le mie amiche quando il tempo è freddo e umido: un assoluto elemento di benessere”, ha aggiunto Fischer.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.goreapparel.it