I nuovi Garmin Forerunner 620 e Forerunner 220 alla Deejay Ten!

Alla 10 chilometri più “cool” dell’anno, Garmin sfodera gli ultimi gioielli di casa: i nuovi Forerunner 620 e Forerunner 220, oltre a VIRB, la action camera con GPS integrato. I tecnici del brand saranno a disposizione del pubblico dei podisti per illustrare tutte le novità di fine anno. E per chi vuole cambiare il proprio “orologio” da corsa, una occasione da non perdere. È entrato nel lessico quotidiano dei podisti italiani. Dire DeeJay Ten, significa partecipare ad un evento di corsa con le garanzie della qualità. Tra i partner in prima fila all’evento di domenica 13 ottobre ci sarà ancora una volta Garmin che non parteciperà solamente come Official Timing dei 10 chilometri milanesi, ma sarà anche presente per la presentazione delle ultime creazioni satellitari applicate allo sport. La seconda parte dell’anno di Garmin ha visto la presentazione di due importanti novità nell’offerta di prodotti: la coppia Forerunner 620 e Forerunner 220, e VIRB, la action camera dotata di GPS e molto altro. Iniziamo dai nuovi Forerunner disponibili in due colorazioni e bundle. 

GARMIN_Forerunner_620_220La rivoluzione nel podismo è alle porte, perché con il il nuovo Forerunner 620, con display a colori “touch”, il runner è in grado di stimare il proprio valore di VO2max e di calcolare i tempi di recupero durante e dopo l’allenamento. Abbinato alla nuova fascia cardio HRM-Run, consente l’analisi del tempo di contatto con il suolo e dell’oscillazione verticale, oltre alla cadenza. Come il fratello maggiore, anche Forerunner 220 con display a colori, implementa un accelerometro integrato che rileva il passo e la distanza durante gli allenamenti indoor carica automaticamente i piani di allenamento e le attività su Garmin Connect e consente la sincronizzazione con il proprio smartphone per avviare il LiveTrack e condividere le attività su Facebook e Twitter. E poi la serie di action camera 

GARMIN_Virb_Elite_-(2)

Garmin VIRBnon una semplice telecamera ma una vera action cam in grado di registrare in HD, disponibile anche nella versione Elite che consente di memorizzare tutte le informazioni per gli sportivi come la traccia GPS, la frequenza cardiaca, la temperatura e tanto altro ancora. Il tutto in un prodotto che sta in un palmo di mano e perfettamente integrato nell’ offerta globale di prodotti Garmin per il mondo dello sport e dell’outdoor.

Rottamazione
Per tutti coloro che amano lo sport, è in corso la campagna “Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro” che fino al 30 ottobre darà la possibilità di acquistare un Forerunner 210 completo di fascia cardio ad un prezzo agevolato. Una ghiotta occasione per sostituire un dispositivo ormai sorpassato o che non funziona più alla perfezione. Basterà recarsi in uno dei rivenditori Garmin che aderiscono all’iniziativa, negozi qualificati dove personale competente e disponibile fornirà, come anticipato, uno sconto di 50,00 Euro sull’acquisto di un Forerunner 210 con fascia cardio a fronte della restituzione del proprio cardiofrequenzimetro, di qualsiasi marca, modello ed età esso sia.  A soli 179,00 Euro (invece di 229,00 Euro) si avrà la possibilità di portare al polso un Forerunner 210, un computer watch affidabile e preciso che, acquisito il segnale GPS, terrà traccia del percorso dell’allenamento e fornirà in tempo reale i dati di andatura, distanza, tempo trascorso e frequenza cardiaca.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=PCgYr-8ffNY’]

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •