Sabato 15 Settembre 2018 si svolgerà la 3^ Edizione della LIGNANO SUNSET RUN HALF MARATHON organizzata in co-partecipazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro, si svolgerà su un percorso omologato FIDAL, e coinvolgerà tutto il territorio di Lignano Pineta, Sabbiadoro e Riviera.

I partecipanti potranno così ammirare le zone più caratteristiche della città balneare. La piazza Marcello D’Olivo, il lungomare Alberto Kechler, la nuova ciclopedonale all’interno della struttura Bella Italia EFA Village, il lungomare Trieste, la sontuosa Terrazza Mare, il caratteristico Faro rosso, il cuore cittadino di Lignano Sabbiadoro via Udine, con la vista della Piazza Fontana, via Tolmezzo e via Venezia per poi proseguire per Lignano Riviera.

Altro punto ammirevole, la percorrenza di via Tagliamento che costeggia nella sua grandiosità il mitico Fiume Tagliamento, vero patrimonio naturale del Friuli Venezia Giulia.

E poi la percorrenza della zona centrale di Lignano Riviera e del lungomare Riccardo Riva con vista della struttura Kursaal, punto attrattivo e pieno di ricordi per molti frequentatori di Lignano.

Il tragitto della Half Marathon sarà animato in alcune zone con dei gruppi musicali al fine di allietare gli atleti, dare una carica in più per raggiungere il sospirato traguardo.  La competizione si svolge sulla distanza di km 21.097 certificati Fidal. 

La Lignano Sunset Run non è solo corsa ma anche un modo di ammirare la natura e trascorrere un pomeriggio in totale relax.

INFO E ISCRIZIONI SU http://www.lignanosunset.it/

(Visited 62 times, 1 visits today)