Il 7 luglio 2018 Vimercate tornerà ad ospitare sportivi e amanti del running nel corso della Notte di Sport – Lo Sport al Centro e nel Centro della Città, la manifestazione sportiva che, tra le tante attività, propone anche la BlueSmile RUN, una corsa podistica in notturna per le vie della città.

Come Notte di Sport, anche la BlueSmile RUN giunge quest’anno alla sua 5a edizione: la corsa – che prende il nome dalla clinica dentistica BlueSmile (main sponsor della competizione) – ha riscosso sin dalle prime edizioni un enorme successo. Nel 2017, più di 700 persone hanno corso per le vie del centro, complice una splendida serata estiva.

Chi vuole partecipare alla BlueSmile RUN può scegliere se intraprendere il percorso da 6 o da 10 km: in entrambi i casi, la partenza è prevista per sabato 7 luglio 2018 alle ore 21.00 presso piazza del Linificio a Vimercate.

Quest’anno, per la prima volta, all’interno del parco Sottocasa, alle ore 18.30 di sabato 7 luglio, prenderà il via la BlueSmileRun 4kids, una mini corsa gratuita dedicata ai più piccoli, su un percorso sicuro e costruito ad hoc.

BlueSmile RUN – come tutto l’evento Notte di Sport – vede anche quest’anno un’importante collaborazione con Radio Deejay come Media Partner.

Davide Redaelli, presidente dell’associazione organizzatrice MADE Sport, coglie l’occasione per ringraziare “tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibili questi eventi, che promuovono lo sport come forma di divertimento e di socializzazione. Gli sponsor, i media partner, il Comune di Vimercate, i volontari… senza di loro tutto questo non sarebbe realizzabile e ci tengo a ringraziarli a nome di MADE Sport e di tutti gli sportivi appassionati che partecipano alle nostre manifestazioni”.

La stessa MADE Sport ha organizzato, per il terzo anno consecutivo, in aprile, La Corsa dei Campanili : un’altra manifestazione sportiva e culturale che è riuscita a riunire più di 4000 runners di tutte le età che hanno celebrato una giornata di sport correndo attraverso luoghi simbolo della storia e della cultura di Vimercate.

È possibile iscriversi alla BlueSmile RUN online o scaricando il modulo di iscrizione e consegnandolo, insieme alla quota di partecipazione, presso le strutture indicate nella pagina web: http://www.bluesmilerun.it/

La quota di partecipazione è pari a 9 €.

I primi 700 iscritti riceveranno in regalo una maglietta tecnica!

(Visited 93 times, 3 visits today)