Il nuovo fenix 5 Plus supporta Spotify

La passione per lo sport e l’outdoor cambia letteralmente musica. Garmin annuncia infatti la compatibilità degli smart sportwatch della serie fenix 5 Plus con Spotify, il più grande e famoso servizio di streaming musicale al mondo.

Da oggi, attraverso la piattaforma Garmin Connect IQTM, sarà infatti possibile scaricare e installare su fēnix 5S Plus, fēnix 5 Plus o fēnix 5X Plus, l’applicazione Spotify, per avere sempre con sé la propria musica preferita, da ascoltare direttamente dall’orologio tramite cuffie Bluetooth.

Gli utenti Spotify Premium potranno quindi creare, scaricare e gestire le proprie playlist musicali, senza limiti di skip e senza interruzioni pubblicitarie, collegandosi tramite connessione Wi-Fi allo smartphone o archiviare sul proprio dispositivo Garmin i propri brani preferiti, così da poterli ascoltare anche in modalità off-line.

Durante una corsa al parco, una passeggiata o più semplicemente camminando per strada in città, con Garmin fēnix 5 Plus e Spotify si potrà vivere ogni momento in massima libertà e sulle note delle canzoni del cuore.

Il nuovo Garmin fēnix 5 Plus rappresenta la soluzione ideale per ogni tipologia di utente e, soprattutto, di sportivo con rilevazione del segnale satellitare GPS, GLONASS e GALILEO, cartografia integrata e rilevazione cardiaca direttamente al polso.

Innumerevoli le funzioni per l’attività outdoor, come l’innovativa ClimbPro che permette di analizzare direttamente sul device il numero di salite che si percorreranno, la velocità verticale istantanea e la pendenza da affrontare, sotto forma numerica e grafica.

Come veri e propri smartwatch, gestiscono Smart Notification. La serie fēnix 5 Plus è disponibile nei migliori punti vendita ad un prezzo al pubblico a partire da 699,99 Euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it

(Visited 109 times, 1 visits today)

Leave A Comment