Non uno store tradizionale ma un “community hub” per gli appassionati di sport, questo il concept dietro il nuovo Nike Store Porta Nuova che apre ufficialmente le porte sabato 5 ottobre in piazza Gae Aulenti a Milano. Un’evoluzione del retail tradizionale che rende questo punto vendita innovativo e unico nel suo genere in Italia.
In una superficie di 400 mq, il nuovo store ospita la collezione Nike Running e Nike Sportswear per uomo/donna e quella di Nike Women’s. Inoltre, nel Nike Store Porta Nuova –come in altri due esclusivi store di Parigi e Londra – sarà possibile trovare la Nike Collection, una selezione di capi d’abbigliamento innovativi dedicati alla donna per il tempo libero, il running e il training.
Il nuovo Nike Store offrirà anche una serie di servizi esclusivi a tutti gli amanti dello sport: dalla Gait Analisys – strumento di analisi grazie al quale è possibile individuare la tipologia di scarpa più idonea al proprio stile di corsa – al bra fitting per scegliere il reggiseno sportivo più confortevole in base alle proprie caratteristiche fisiche e tipologia di attività sportiva. È presente inoltre uno spazio dedicato alla piattaforma di Nike+ Running e Nike Training Club.
In quanto community hub, lo store sarà la sede dei Red Snakes Running Club, che hanno inaugurato la nuova sede con una corsa speciale in programma sabato 5 ottobre alle ore 19.30 accompagnati dalla musica del dj set di Spiller. Dopo l’opening, l’appuntamento sarà ogni martedì e giovedì sera e sarà aperto a tutti. Domenica 6 ottobre, invece, si è svolta la prima delle lezioni di NTC (Nike Training Club) dedicate alle donne e che – a partire dal 14 ottobre – si terranno ogni lunedì sera.
Devi accedere per postare un commento.