Il nuovo Parrot Bebop 2 Adventurer ha Follow me e GPS!

Leggero (500 gr) e ultra-compatto, Parrot Bebop 2 è subito pronto per accompagnare i piloti nelle proprie avventure, grazie al pratico zaino ergonomico Adventurer.

Dotato di numerosi sensori, Parrot Bebop 2 può essere pilotato facilmente attraverso l’applicazione di pilotaggio Parrot FreeFlight Pro o attraverso il telecomando Parrot Skycontroller per un controllo più preciso.

La stabilità di volo e la manovrabilità sono impressionanti e impareggiabili. Potente, Parrot Bebop 2 è in gado di volare a una velocità fino a 60km/h e offrire un’autonomia di volo fino a 25 minuti!

Parrot Bebop 2 è dotato di una telecamera frontale da 14MPx con lente fish-eye che permette ai piloti di catturare le imprese in qualità Full HD. I video e le immagini scattate sono quindi luminose e senza nessuna distorsione.

Il pack Parrot Bebop 2 Adventurer all-in-one permette ai piloti di beneficiare gratuitamente della funzione in-app di visual tracking e GPS Parrot Follow Me.

Durante le attività sportive come ad esempio la corsa, l’arrampicata, la mountain bike o più semplicemente se si vuole realizzare un “dronie” con gli amici, inizializzando la funzione ‘Follow me’, Parrot Bebop 2 sarà in grado di seguire il soggetto mantenendolo al centro dell’immagine.

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=k0daWNsMLVk” width=”620″ autohide=”1″]

Per effettuare video fluidi, l’applicazione permette inoltre ai piloti di accedere a movimenti pre-programmati: Orbita, Parabola, Zenith, Boomerang e molti altri.

Il pack Parrot Bebop 2 Adventurer è disponibile in limited edition, da giugno 2017 presso i rivenditori autorizzati e sul sito parrot.com al prezzo consigliato di 599,90€

TUTTE LE INFO SU

https://www.parrot.com/it