Il sito asics.it si rinnova ed apre la nuova sezione e-commerce

ASICS Italia è orgogliosa di presentare il nuovo asics.it e le novità che lo caratterizzano.

Il sito rinnovato sia nella grafica che nel prodotto, presenta un nuovo layout più fruibile ed intuitivo, nuovi ed interessanti contenuti divisi per aree tematiche, oltre alla rinnovata area prodotto, più ricca ed interattiva. Tutti gli appassionati avranno infatti a disposizione l’intera collezione ASICS dei diversi sport acquistabile direttamente on line in modo semplice e sicuro. Basterà selezionare dal menù di navigazione l’area prodotto a cui si è interessati, scegliere tra le tantissime proposte ASICS sia per quanto riguarda scarpe, abbigliamento ed accessori, e quindi selezionare il prodotto.

“Da sempre al fianco di chi ama lo sport, ASICS con questo nuovo sito si pone l’obiettivo di entrare in stretto contatto con un numero ancora maggiore di sportivi, dal semplice appassionato a chi ricerca informazioni tecniche e dettagli sul prodotto per migliorare le proprie prestazioni. – ha dichiarato Luca Bacherotti, Amministratore Delegato di ASICS Italia – Grazie al nuovo asics.it il contatto quotidiano con gli utenti, da sempre punto di forza del sito, sarà potenziato offrendo accesso a nuove ed interessanti sezioni.”

ASICS è l’acronimo di Anima Sana In Corpore Sano, principio che sta alla base della filosofia aziendale secondo cui la pratica sportiva aiuta ad avere una vita felice e sana. Tra i leader mondiali nel settore abbigliamento e calzature sportive ASICS è oggi sinonimo di tecnologia e ricerca delle perfomance.

(Visited 18 times, 1 visits today)

Leave A Comment