KEEPFIT l’anti cellulite di BV Sport

KEEPFIT è la linea pensata per le donne e dedicata al fitness del brand BV SPORT, leader indiscusso dell’abbigliamento a compressione per lo sport.

Il brand è conosciuto principalmente per i BOOSTER, il gambale a contenzione progressiva che, indossato durante lo sforzo, supporta le nostre prestazioni riducendo il rischio di affaticamenti e accelera i tempi di recupero.

Fiore all’occhiello della linea KEEPFIT è il pantalone sportivo anti-cellulite che stimola la riduzione degli inestetismi e dei grassi riproducendo, durante il movimento, la tecnica del massaggio “Palper Rouler”.

Una gamma tecnica e femminile con la quale BV Sport conferma il suo obiettivo: ricercare, attraverso le sue esclusive novità, il miglior modo per perseguire ottimi risultati sportivi sia in termini di performance che di forma fisica, sfruttando la fisiologia della persona in movimento in modo naturale, senza alcuna aggiunta di prodotti o trattamenti.

Obiettivo anche del Booster, dell’abbigliamento tecnico e della collezione per il recupero. Con la linea KEEPFIT, il brand vuole aiutare e velocizzare la tonificazione grazie alle pressioni mirate sui muscoli maggiormente sollecitati durante lo sforzo.

La linea è costituita da top, canotte e due tipologie di leggings. Leggings Fitness con tessuto a compressione: i filati NILIT INNERGY hanno cuciture piatte che garantiscono confort e massima libertà di movimento, evitando il rischio di abrasioni indesiderate.

Attraverso la compressione aiutano anche a combattere la cellulite. Inoltre sono dotati di zone di aerazione studiate appositamente per non sudare e mantenere una termoregolazione ottimale.

Leggings con specifica tecnologia anti-cellulite: il risultato di oltre un anno di ricerche e di studi scientifici condotti nel Centro di Ricerca & Sviluppo BV Sport.

Tre brevetti BV Sport tutelano la messa a punto di questi pantaloni sportivi. Da veri alleati delle donne, questi leggings, stimolano la distruzione della cellulite e la riduzione dei grassi riproducendo la tecnica del massaggio “palper-rouler”.

Durante un’attività fisica, i movimenti muscolari associati alle maglie specifiche del pantalone producono, in modo naturale, delle zone di pressione e depressione sull’epidermide.

Le “microplis” createsi consentono di stimolare i tessuti adiposi nelle zone interessate ed antiestetiche al fine di eliminare in modo permanente gli inestetismi tipici della cellulite (pelle a buccia d’arancia).

Stimolano la produzione cellulare del collagene e dell’elastina. La silhouette si affina e riprende contorni armoniosi. L’aspetto femminile del capo non sminuisce il contenimento, l’elasticità ed il confort in esso contenuto.

Portato sotto il proprio abbigliamento o come capo principale per lo sport, si dimenticherà di averlo addosso.

Tutte le donne si innamorano della linea KEEPFIT!

SCOPRI QUI LA LINEA KEEPFIT:

https://www.bvsport.com/it/209-gamma-donna-keepfit

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •