Le bici Electra e l’inconfondibile stile della California

Colori rivoluzionari e forme originali e divertenti. Le bici Electra incantano con il loro stile inconfondibile direttamente dalla California. 

Il mondo Electra però non si ferma qui perchè è anche accessori e abbigliamento ideali da abbinare con la tua bici per essere sempre all’ultima moda durante i tuoi giri sulle due ruote.

Oltre agli accessori per la tua bici come cestini, campanelli, caschetti, luci e specchietti puoi vestirti completamente Electra grazie a short, t-shirt, felpe e calzini.

Per le donne che amano girare in città con la bici ecco la Townie Original 3i EQ in versione color Grapefruit.

Con il suo colore rosa è la bici fashion che tutte le donne vorrebbero. Si può aggiungere un tocco in più di stile col campanello Electra Script Bell e per una maggiore funzionalità basta aggiungere il Graphite Linear QR Mesh Basket.

Per lui che ama lo stile cruiser da spiaggia l’ideale è Baloon 3i EQ in versione Army Grey.

Dotata di cambio a 3 velocità può essere abbinata con un Brown Rattan Rectangular Basket ideale per poter trasportare il pranzo al sacco per una giornata in spiaggia.

Il fascino e lo stile di Electra è disponibile anche per i bambini grazie ai prodotti della linea kids.

La Heartchya 3i color White con la sua grafica giocosa è pensata appositamente per le bikers più piccole.

Per aggiungere un tocco di femminilità e giocosità è possibile utilizzare l’Electra handlebar flower Pink Dhalia. Per mettere in sicurezza i più piccoli in caso di cadute è perfetto l’Electra Quartz Rose Helmet.

www.electrabike.com