Led Lenser Neo, una frontale compatta e colorata per jogging e light trekking

Ho conosciuto la prima frontale LED LENSER questa estate, allo Zinkenkogel, nei pressi di Salisburgo. E l’ho portata con me sul Cornizzolo prima, e sul Palanzone poi.

Ma non è necessario essere in montagna per aver bisogno di una frontale. Specialmente in inverno, quando il buio arriva presto. E quando le strade e i percorsi non sono sempre illuminati a dovere.

Oltre alle classiche frontali dedicate alla Montagna Led Lenser ha pensato anche a chi ha bisogno di illuminare la città con una nuova e innovativa headlamp – o frontale, se preferite l’italiano – dal peso ridottissimo (solo 54 grammi).

Con il suo design compatto ed essenziale, Led Lenser Neo è uno strumento da portare sempre con sé. Perfetta per chi pratica jogging, light trekking, o attività outdoor. E poi la Neo è colorata, dinamica, piccola, ultraleggera, e se volete anche un po’ fashion.

E soprattutto non costa una fortuna. Nonostante il piccolo prezzo infatti (€ 29,90), presenta le caratteristiche tecniche e la qualità tipiche dei prodotti Led Lenser.

Funziona con 3 batterie AAA ed è disponibile in cinque colorazioni: blu, verde, giallo, arancio e rosa.

Sito ufficiale: www.ledlenser.com

Facebook: www.facebook.com/LedLenser

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=wjeGNSuV7_I” width=”720″ autohide=”1″]