Mizuno da sempre si dedica alla sviluppo e alla creazione di prodotti che favoriscano il miglioramento dell’attività sportiva di atleti di ogni livello, dai principianti ai professionisti.

Grazie ad una incessante innovazione tecnologica, l’impegno del brand è volto ad assecondare le esigenze degli sportivi che richiedono il meglio da se stessi, e si aspettano quindi lo stesso dal materiale tecnico che utilizzano.

Il claim della nuova campagna Mizuno è “Power To Perform”, ovvero l’idea che la giusta energia sia l’ingrediente necessario per raggiungere i propri obiettivi di prestazione ottimale. Superare i propri limiti, abbattere gli ostacoli e prefissarsi obiettivi ambiziosi sono i punti cardine su cui l’azienda Mizuno lavora, sin dalla sua fondazione, per ideare i prodotti migliori in grado di accompagnare ogni atleta nel suo personale percorso di allenamento.

“Power To Perform”, inoltre, identifica l’essenza più profonda di tutta la produzione Mizuno.

La volontà di superare i propri limiti trova compimento nell’impegno costante nel Dipartimento Ricerca e Sviluppo dell’azienda, il quale, per i runners più esperiti, ha disegnato la Mizuno Wave Rider 22.

La Wave Rider 22 è caratterizzata da un nuovo sistema di ammortizzamento che assicura ancora più stabilità e comfort. La scarpa icona di Mizuno presenta un nuovo “wave” con la parta tallonare convessa in grado di assorbire in modo ottimale gli shock in fase di appoggio, dissiparli lungo l’intersuola e restituire energia in fase di spinta. Si ottimizzano così ammortizzazione, stabilità e fluidità di corsa. L’intersuola della Mizuno Wave Rider 22 è costruita con una doppia mescola, composta da U4icX e U4ic, che rende l’ammortizzazione ancora più dinamica e la scarpa più leggera e morbida. La tomaia è stata nuovamente alleggerita con un mesh molto sottile e traspirante, di consistenza ridotta, per una calzata ancora più comoda. Prezzo consigliato al pubblico: 155 euro

https://www.mizuno.eu/it/italia

(Visited 200 times, 1 visits today)