Nascono gli Urban Runners Milano

A Milano nasce un nuovo Running Club: URBAN RUNNERS. Un club di appassionati podisti che si ritrovano per il semplice piacere di correre insieme, di condividere tutte le sensazioni legate alla corsa e raggiungere insieme i propri obiettivi grazie allo spirito di gruppo che li unisce. La presentazione è stata fatta settimana scorsa al Pils Pub con la consegna delle maglie ufficiali offerte da Puma.

Un club che nasce da appassionati ma che è aperto a chiunque voglia condividere la gioia di ritrovarsi e passare del tempo insieme ad altre persone correndo. Corsa lenta o veloce, allenamento o gara, diversi livelli di competenza…gli Urban Runners sono aperti a tutti. La corsa è fatica e sacrificio, è raggiungere degli obiettivi personali, farlo in compagnia con il sorriso e con chi comprende l’impegno rende ogni impresa possibile, anche quella più difficile.

MEGARED e URBAN RUNNERS insieme per il progetto “Un passo per il tuo cuore”

L’idea è semplice: prendere 8 persone comuni che non fanno sport. Fargli fare 4 mesi di allenamento, con un attento monitoraggio da parte di esperti di altissimo livello, e farli partecipare alla StraMilano di marzo 2015. Si scopriranno cambiati? Miglioreranno il loro stile di vita? Saranno soddisfatti di essersi messi alla prova?

L’idea, abbracciata dal dottor Gabriele Rosa, responsabile del centro sportivo Marathon di Brescia, vuole dimostrare che tutti possono adottare uno stile di vita più sano per il loro benessere seguendo alcune semplici accortezze relative all’esercizio fisico e alla dieta.

Un’impresa non facile per gli 8 selezionati, che dovranno affrontare uno nuovo stile di vita. Qui entrano in gioco gli Urban Runners, come motivatori. Gruppo amatoriale di podisti, ognuno con la sua storia, ognuno partito da zero e poi arrivato a raggiungere obiettivi importanti, dalle mezze maratone fino alla conquista dei 100km del passatore. Correre in gruppo e confrontarsi con chi è riuscito a superare pian piano i propri limiti e continua a farlo, è fonte di stimolo per chi inizia.

Grazie al primo web reality sul running, dedicato a chi vuole iniziare a correre, trasmesso dal sito ufficiale, dalla pagina facebook e dal canale youtube di Megared si potranno invece seguire le gesta degli 8 neo-runner protagonisti dell’impresa!

La prima puntata è già online http://youtu.be/yOXLInEcjhA

Gli Urban Runners si ritrovano tutti i mercoledì per l’allenamento “Collinare” alle 18:45 davanti al Campo XXV Aprile, e durante i weekend si organizzano per lunghi programmati, in occasione di gare o tapasciate, sia a Milano che in altre città Italiane. Le imprese del club possono essere seguite su Facebook https://www.facebook.com/groups/urbanrunnersIT.  Chiunque è benvenuto ad aggiungersi agli allenamenti di gruppo per puntare insieme al raggiungimento dei propri obiettivi, basta iscriversi al Gruppo Facebook Urban Runners e partecipare agli allenamenti.

(Visited 36 times, 1 visits today)

Commenti